Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
-
-
Si belli questi vintage, però i sub non riescono più a irretirmi sarà perché ho sempre portato quelli....
Sempre in ambito Tag Heuer ho scoperto che mi fa impazzire il Carrera modello dial nero!
Fra qualche lustro forse....
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
E' venuto fuori che volevano rifilarmi una replica. Il monaco cronografo non monta movimenti al quarzo ma solo automatici. Questo vale sia per i 24 (quello che mi hanno proposto) sia per il classico blu dial "Steve McQueen". Comunque un bell'orologio, non ha per niente l'aspetto di una patacca!Last edited by sotiris; 16-06-2016, 09:44:05.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
allora non era una "replica", ma un orologio tarocco
ma chi te lo voleva appioppare? un privato?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora non era una "replica", ma un orologio tarocco
ma chi te lo voleva appioppare? un privato?
Però ben fatto, sportivo e originale senza essere tamarro. Bisognerebbe vederlo vicino a un 24 autentico. Ho visto che le vendono a circa 130 euro queste copie. Neanche poco!sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
bel cliente eh, io gli farei spendere il doppio come "riconoscimento" e quanto ti voleva far spendere per una patacca cinese da 130 euro?! ...cmq...se hai un budget fino a 2500-3000 euri trovi dei Tudor, anche nuovi...molto belli. Orologio di prestigio, automatici, e per come la vedo io piu' belli del Monaco
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ah per acciaio quadrante nero pensavo orologio acciaio e quadrante nero
Allora
Nei 300 euro, con bracciale c'è solo questo... altrimenti bisogna spendere di più e comunque non sono tanti i modelli con bracciale, in genere li fanno con cinturino in pelle o in gomma
Io neri ho questi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobel cliente eh, io gli farei spendere il doppio come "riconoscimento" e quanto ti voleva far spendere per una patacca cinese da 130 euro?! ...cmq...se hai un budget fino a 2500-3000 euri trovi dei Tudor, anche nuovi...molto belli. Orologio di prestigio, automatici, e per come la vedo io piu' belli del Monacosigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAh per acciaio quadrante nero pensavo orologio acciaio e quadrante nero
Allora
Nei 300 euro, con bracciale c'è solo questo... altrimenti bisogna spendere di più e comunque non sono tanti i modelli con bracciale, in genere li fanno con cinturino in pelle o in gomma
Io neri ho questi
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta