If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma come fai tratti via mail o sei andato in un negozio vero e proprio?
Entrambi su ebay... nel primo caso trattandosi di una gioielleria fisica gli ho scritto se fosse previsto uno sconto interessante, anche concludendo al di fuori di ebay e senza Paypal in modo tale che lui non debba accollarsi le commissioni (di ebay e Paypal)... mi ha risposto che il prezzo considerato il listino era già buono e che togliendo le commissioni al massimo poteva arrivare a 95 inclusa spedizione e quindi ho pagato tramite bonifico e senza acquistare attraverso ebay
Nel secondo caso invece il venditore oltre alla modalità compralo subito aveva la modalità fai una proposta, quindi ho buttato lì 90 euro, mi ha fatto una controproposta di 100, ho ribattuto 95 ed é andata bene a tutti e due
Io ti consiglio un G-Shock con batteria solare o con una durata parecchio alta (7-10 anni) perché altrimenti cambiare batteria ogni 2 anni non sembra ma è una menata... anche perché bisogna far controllare ed eventualmente sostituire le guarnizioni e fare la prova di impermeabilità... altrimenti rischi che perda le sue caratteristiche più importanti
l]
La batteria dovrebbe durare dai 5 ai 7 anni, in questo caso dipende se viene attivata l'illuminazione automatica (che si attiva spesso per sbaglio, soprattutto alla guida) e la sveglia.
Io ti consiglio un G-Shock con batteria solare o con una durata parecchio alta
Se invece vuoi prenderla nuova ti consiglio questa che come qualità è meglio, ce l'ho anche io ma da 12 posti e con i cuscinetti in simil pelle invece che in velluto
La batteria dovrebbe durare dai 5 ai 7 anni, in questo caso dipende se viene attivata l'illuminazione automatica (che si attiva spesso per sbaglio, soprattutto alla guida) e la sveglia.
Nelle specifiche sul sito Casio viene riportato 2 anni, poi non so se appunto con alcune accortezze la durata sia superiore...
Per quanto riguarda l'illuminazione automatica, se non ricordo male sui modelli di fascia medio-alta resta comunque disattivata in presenza di luce sufficiente grazie ad un apposito sensore, ma su quelli base ovviamente no e per me è anche inutile... Di giorno non ti serve e la sera se proprio ne hai bisogno premi l'apposito tasto
Per gli automatici c'è un carica orologi decente ma economico? Spesso rinuncio a indossare il mio seiko per la pigrizia di dover riaggiustare ogni volta ora e data.
Su amazon ho visto solo roba da 80 euro in su. Magari un due posti invece che uno sarebbe una scelta più previdente
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Per gli automatici c'è un carica orologi decente ma economico? Spesso rinuncio a indossare il mio seiko per la pigrizia di dover riaggiustare ogni volta ora e data.
Su amazon ho visto solo roba da 80 euro in su. Magari un due posti invece che uno sarebbe una scelta più previdente
su e-bay ne ho visto uno ieri, casualmente, a 30 euro...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Entrambi su ebay... nel primo caso trattandosi di una gioielleria fisica gli ho scritto se fosse previsto uno sconto interessante, anche concludendo al di fuori di ebay e senza Paypal in modo tale che lui non debba accollarsi le commissioni (di ebay e Paypal)... mi ha risposto che il prezzo considerato il listino era già buono e che togliendo le commissioni al massimo poteva arrivare a 95 inclusa spedizione e quindi ho pagato tramite bonifico e senza acquistare attraverso ebay
Nel secondo caso invece il venditore oltre alla modalità compralo subito aveva la modalità fai una proposta, quindi ho buttato lì 90 euro, mi ha fatto una controproposta di 100, ho ribattuto 95 ed é andata bene a tutti e due
Bullo
Un po come quando compravo il fumo e chiedevo l aggiunta
Bullo
Un po come quando compravo il fumo e chiedevo l aggiunta
Ahahahah
Comunque il discorso è che per quanto riguarda gli orologi, il prezzo di listino viene stabilito dalla Casa ed è da ritenersi puramente indicativo, è una sorta di "prezzo suggerito al pubblico"
Proporre poi uno sconto più o meno interessante va a discrezione del venditore e dipende da numerosi fattori
Quello nero e oro era l'ultimo e trattandosi di un modello che di certo non va per la maggiore avendo un estetica piuttosto particolare, ho pensato che gli sarebbe andato bene toglierselo dalle palle anche a costo di scendere un po'
Quello mimetico in effetti mi ha stupito perché era il prezzo più basso trovato in tutta internet sia in Italia che all'estero ma anche lì ne aveva solo due
su e-bay ne ho visto uno ieri, casualmente, a 30 euro...
Su quella fascia di prezzo ne ho trovato solo uno, però era un'asta.
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
C'è poco da fare, le scatole del tempo costano... Per questo motivo le trovo inutili, soprattutto con 12 orologi sarebbe impensabile tenerli tutti in movimento
In fin dei conti regolare un orologio prima di indossarlo richiede giusto 5 minuti, meglio un po' di pigrizia in meno e un po' di soldi in tasca in più
Al limite ti compri sto Citizen che comprende anche una scatola del tempo dedicata...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta