mamma mia quanto è brutto
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomamma mia quanto è bruttosigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Eccomi, un altro appassionato di orologi Non ne capisco molto per quanto riguarda la parte tecnica (materiali, meccanica, precisione ecc), però mi sono sempre piaciuti. Negli ultimi anni però ne ho avuti pochissimi, attualmente in pratica sono rimasto con solo due orologi: uno Swatch a cui devo cambiare il cinturino e questo Fossil che è stato un regalo di compleanno:
Questa estate però vorrei comprarne uno, sono orientato per un Sector o anche un Cronotech, devo fare un giro per i negozi e vedere
Commenta
-
-
Mi sta piacendo assai questo cassa quadrata. Tra i pochi sufficientemente sobri da non far rimpiangere disperatamente il monaco (inarrivabile)
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Avete mai acquistato qualcosa da qui? http://www.ebay.de/usr/uhren-versand...p2047675.l2559sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioHai visto il g shok di marcelo bur
Comunque ho preso anche questo per doms, sobrietà a livelli massimi ahahah
Mi ha detto che in palestra ci si trova bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioahah drop c'hai tutti i maranez x dio
bello il gshock, è un 6900?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiodal 9 al 10 giugno sul sito Maranez c'è lo sconto del 20% su tutti i modelli....
In ogni caso attualmente nn dispongo del budget necessarioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta