Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Dalla foto sembrerebbero 19 mm, formato poco diffuso (in genere si usa 18, 20, 22, 24 e 26) però sul sito che ti ho detto, watch band center ci sono anche da 19, 21 ed altri formati non standard quindi te lo consiglio così eviti di prendere un cinturino da 20 (che quindi verrebbe schiacciato) o uno da 18 (che lascerebbe intravedere un mm di spazio vuoto)
Io prenderei questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioDalla foto sembrerebbero 19 mm, formato poco diffuso (in genere si usa 18, 20, 22, 24 e 26) però sul sito che ti ho detto, watch band center ci sono anche da 19, 21 ed altri formati non standard quindi te lo consiglio così eviti di prendere un cinturino da 20 (che quindi verrebbe schiacciato) o uno da 18 (che lascerebbe intravedere un mm di spazio vuoto)
Io prenderei questo
http://www.watch-band-center.com/wat...Arizona-1.htmlOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioNe cercavo uno cosí. In quanto arriva l'ambaradan?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioBelli, ma per fortuna a sto giro non ho alcun problema a saltare
PS: io ho quello al polso della donna delle pulizie sulla sinistra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiofresco fresco.. arrivato ora
la foto non rende molto ma dal vivo e soprattutto al sole i colori sono fantastici.. non pensavo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè questo?
[ATTACH=CONFIG]160354[/ATTACH]
Dite che vale la pena comprare dal Giappone un g shock? Un mio amico ne voleva uno sui 126€, quando si dovrebbe aggiungere tra dogana, spedizione e tutto il resto?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
Commenta