Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioDrop, hai visto il seiko che ho postato ieri? Ho scoperto che non esiste cosí, è un serie 5 particolare verde e nero ( all interno con cinturino in pelle ). Dove posso procurarmelo il cinturino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
Devo ordinarlo entro stasera ma non lo trovo, *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioPrima recupera l'orologio (cerca Seiko SNX115 su ebay) e poi in base alla larghezza delle anse (che sarà di 18 o 20 mm) ti scegli il cinturino in pelle che vuoi da sto sito
http://www.watch-band-center.com/wat...r-Straps-.html
visto ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Mentre la larghezza delle anse è possibile conoscerla prima che arrivi l'orologio? Non penso che sia segnata tra le caratteristiche, giusto per ordinarle subito e far arrivare il cinturino al piú prestoOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioMentre la larghezza delle anse è possibile conoscerla prima che arrivi l'orologio? Non penso che sia segnata tra le caratteristiche, giusto per ordinarle subito e far arrivare il cinturino al piú presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioTi costa come l'orologio. Poi io l'ho comprato simile per il SARX e non si incastra a perfezione sulla cassa, quindi ti consiglio di non rischiare.
Strano chr non lo trovo col cinturino in pelle di baseOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioHo visto solo ora il prezzo, per dio
Strano chr non lo trovo col cinturino in pelle di base
Commenta
-
Commenta