Belli certi edifice, a novembre presi questo:
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioi puristi dell'orologeria storceranno un pò il naso, ma ad averci qualche soldo in più un pensierino ci sarebbe da farcelo su un di questi "piccolini"....
- Funzione solare Le celle solari alimentano l'orologio in modo autonomo ed ecologico. L'energia solare in eccesso viene salvata in una batteria.
- Secondo fuso orario L'orologio consente di impostare e visualizzare un secondo fuso orario. Ideale ad es. per chi effettua spesso telefonate intercontinentali.
- Collegamento Bluetooth 4.0 L'orologio può essere collegato wireless via Bluetooth ad uno smartphone compatibile. La tecnologia a basso consumo energetico consente di accedere a diverse funzioni.
- Ricerca telefono Non trovate più lo smartphone? Basta premere un pulsante dell'orologio e lo smartphone emette un segnale acustico.
- Classificazione di impermeabilità (10 bar) Perfetto per nuotare e fare snorkeling: l'orologio è impermeabile fino a 10 bar/100 metri. L'indicazione dei metri si riferisce non a una profondità di immersione ma alla pressione atmosferica che è stata utilizzata nell'ambito dell'omologazione di impermeabilità. (ISO 22810)
Di funzioni collegate al bluetooth sapevo solo la sincronizzazione dell'ora, quella del bip è un pò una cavolata, visto che il collegamento bt è di pochi metri.
Per quanto riguarda lo snorkeling si, si può fare, ma che sia perfetto ho qualche dubbio, meglio un 200m, sei più sicuro che con qualche bracciata non rischi di far entrare l'acqua.Last edited by RATM; 15-04-2016, 10:42:54.
Commenta
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
A me il Le Locle non piace perché ha un quadrante un po' troppo "vecchio", preferisco il Visodate che pur riprendendo una linea vintage la ripropone in chiave moderna
volendo un'alternativa c'è anche questo Orient Star Classic con riserva di carica
Commenta
-
-
tutti molto belli questi ultimi postati da drop, il LeLocle non piace nemmeno a me. Forse anche uno Junkers "bianco" potrebbe fare al caso suo o un Laco.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
in effetti anche il Visodate mi ha colpito molto, anche se la scitta Tissot e il giorno/data mi sembrano davvero enormi.
ma magari dal vivo non è così.
L'orient è sulla stessa fascia di prezzo?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
ps. ah, dimenticavo, del Tissot postato da me mi affascinava pure il fondello vitrè.
il Visodate mi pare non lo abbia.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioin effetti anche il Visodate mi ha colpito molto, anche se la scitta Tissot e il giorno/data mi sembrano davvero enormi.
ma magari dal vivo non è così.
L'orient è sulla stessa fascia di prezzo?
La finestra data del Visodate non fa impazzire neanche me però effettivamente c'è chi potrebbe trovarla utile (soprattutto chi magari le scritte piccole non riesce a leggerle bene) e rende l'orologio più moderno
Il fondello è a vista
Commenta
-
-
Il logo tissot dei viso in effetti è un po' "anomalo", preferisco quello classico. L'0rient dovrebbe venire piu' o meno come i Tissot che sono stati postati. Dai un occhio anche agli yunkers. I prezzi cmq li trovi anche on line.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Tra l'Orient Star Classic e il Tissot Visodate secondo me sono entrambi buoni acquisti dipende solo da quello che piace di più e da quanto si vuole spendere
Entrambi hanno una resistenza all'acqua limitata (50m l'Orient Star e 30m il Tissot), l'Orient Star è 38,5mm invece il Tissot è 40mm, l'Orient Star ha il vetro minerale bombato invece il Tissot ha il vetro zaffiro
L'Orient Star ha una riserva di carica di circa 40 ore, il Tissot circa 42 ore
È interessante il fatto che l'Orient Star sia interamente Made in Japan e il movimento è realizzato in-house e non preso da altri fornitori
In tutto questo è quindi normale che un minimo di differenza nel prezzo ci sia tra i due
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
bene pure il Visodate ha il fondello a vista, interessante.
quindi anche voi avete notato logo e data un pò troppo vistosi.
dovrei vederlo di presenza.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiobene pure il Visodate ha il fondello a vista, interessante.
quindi anche voi avete notato logo e data un pò troppo vistosi.
dovrei vederlo di presenza.
Circa il Logo del Tissot visio...piu' che vistoso direi poco "adeguato" alla tipologia di orologio, inoltre, non è cosa comune cambiare i vari logo per modelli diversi di orologio (o almeno io non l'ho mai notato).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Il logo utilizzato nel Visodate riprende il logo vintage, proprio perché il Visodate si rifà al primo automatico di Tissot a presentare la data (da qui il nome)
42mm sono ormai la norma per gli orologi sportivi, ma gli eleganti o comunque i classici essendo spesso "tutto quadrante" quindi senza ghiere o lunette di un certo spessore rischiano di vestire troppo abbondanti
Poi dipende dal polso, su un polso da 19cm un 42 sembrerà sempre più proporzionato rispetto ad un 16-17 ad esempio
Commenta
-
Commenta