Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post sugli orologi

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    ahahahah tu pensa che invece io ho fatto la cosa opposta l'ho usato per un po sul mako e poi mi sono rotto il ***** perchè 22mm sul mako sono eccessivi, ma viste le foto lo proverò sullo 007.
    Cmq entrambi molto belli.
    Il bello è che entrambi sono identici, solo che il mesh dello Squale ha il logo e costa 109 euro, quello del Seiko è senza logo e costa 50, lo stesso bracciale viene utilizzato anche da Perseo

    Commenta


      tra l'altro il bracciale squale è di misura più piccola o è un impressione?
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        tra l'altro il bracciale squale è di misura più piccola o è un impressione?
        Sì perché lo Squale ha le anse da 20 invece il Seiko da 22

        Commenta


          Dropkick tornando alla discussione di dillà senza insozzarla, tu come ce lo vedresti il mesh da 24 pvd su questo?

          Commenta


            Secondo me meglio questo, più aggressivo rispetto all'altro anche se non ci vedo comunque molto senso vista la tipologia

            Commenta


              E' che non lo sto usando praticamernte mai, magari un cambio di cinturino mi fa ripartire la "scintilla"...
              Il pelle non ce lo vedo proprio, ed un gomma visto che ho già il suo non ha senso.

              Niente male anche questo, è sempre lo stesso negozio?

              Commenta


                Si è sempre Watch Gecko

                Commenta


                  io ho scoperto e comprato online dei bracciali in acciaio dorati a 15-20 euro invece di pagarli 80-90. L'ho messo sul perseo con ghiera verde. E' un poco pacchiano ma non eccessivamente.
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    Lasciargli il suo no eh?????

                    Commenta


                      Ciccio x dio
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        You learn by your mistakes

                        Commenta


                          ma le foto del mako ray raven?
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Ciccio x dio
                            tralasciando il fatto che a me i bracciali con maglia centrale lucida non piacciono, quello Perseo tutto sommato è realizzato decentemente, con maglie e finali pieni





                            sostituirlo con un bracciale in finto oro da 15 euro significa proprio volergli male ahahahahah

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              tralasciando il fatto che a me i bracciali con maglia centrale lucida non piacciono, quello Perseo tutto sommato è realizzato decentemente, con maglie e finali pieni





                              sostituirlo con un bracciale in finto oro da 15 euro significa proprio volergli male ahahahahah
                              Perchè?! Con una botta di uniposca oro su ghiera e sfere diventa una sciccheria


                              Cmq ieri ho provato il pelle da 24 del Borealis sul Citizen ed è troppo stretto, oltre a non seguire la forma della cassa... niente da fare.

                              Commenta


                                Drop, sono passato poco fa al negozio dove ho comparto il G38 il mese scorso: prezzo di listino 449 euro...all'epoca. Oggi...499
                                ma come cazz....

                                edit: aggiungo. Il Tissot couturier pagato 495 a fine 2012, è aumentato negli anni a 560...oggi...in vetrina 590

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎