If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh, anche qui son gusti, esteticamente parlando tra gli ultimi due...c'è un abisso, e il glycine o qualsiali altro orologio del genere come Steinhart anche con prezzo piu' basso è ben piu' bello. Pero' Hamilton è piu' "blasonato"...di conseguenza costa di piu'. Cmq piu' guardo gli Hamilton, anche dal vivo, e mi piacciono sempre meno
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
In realtà non tutti i modelli Hamilton costano di più rispetto alle "controparti" Glycine, inoltre è molto più semplice trovare Hamilton con forti sconti rispetto al listino, sia online che in negozi fisici
Vendita online orologi da polso e cronografi meccanici artigianali made in Italy
che mi dite?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Scopri tutte le novità Tissot® per gli orologi da uomo e da donna sul sito web ufficiale del brand. Negozio online – Trova un negozio – Restiamo in contatto.
Le dimensioni sono praticamente le stesse, esteticamente si assomigliano, il primo ha un quadrante più pulito visto che non ha l'inutile data (poi a qualcuno potrà piacere) ed entrambi hanno una resistenza limitata all'acqua (che meno vedono meglio é)
Il primo ha il vetro minerale indurito, il secondo vetro zaffiro ma visto che sono orologi da trattare con cura non cambia praticamente nulla ai fini pratici
Entrambi hanno il fondo trasparente, il primo ha meno da offrire perché monta un Seiko NH35 mentre il secondo un ETA 2836-2 più gradevole alla vista
Entrambi hanno cinturino in pelle con chiusura deplo
É ovvio che il secondo costi di più, ma prendendo il primo di certo non si avranno rimpianti, senza contare che si avrà un prodotto in serie limitata a 20 pezzi, molto curato e dal sapore molto "artigianale"
grazie Drop!
è proprio il sapore artigianale che mi affascina.
in questo momento sono rapito dai Glycine ma questi li tengo d'occhio
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Per esempio il chrono stile vintage é realizzato con le stesse parti del Perseo, però ha il fondello trasparente (quindi una wr di 30m anziché 50) ma ben rifinito con viti azzurrate ecc
Nel caso del Lamberti c'è scritto che nonostante il movimento sia di origine asiatica, é stato completamente smontato e rimontato dopo essere stato opportunamente lubrificato, regolato, testato ecc
Ora, non credo che Perseo faccia le cose con i piedi, quindi immagino che anche loro abbiano provveduto a metterci mano (il movimento di per se non é una porcata ma un conto é assemblarlo con cura, un altro é assemblarlo alla buona senza controllo qualità ecc) però Lamberti certe cose le dichiara e si parte già tranquilli, Perseo no quindi bisogna andare di buona fede e basta
Resta il fatto che si contano sulle dita di una mano gli orologi con crono meccanico intorno ai 500 euro...
peccato non abbiano distributori in giro per l'Italia
peccato non abbiano distributori in giro per l'Italia
conosci altre case interessanti artigianali in stile Lamberti?
Nemesis ti ricordi quando dicevo che il mesh non mi piaceva...?
ahahahah tu pensa che invece io ho fatto la cosa opposta l'ho usato per un po sul mako e poi mi sono rotto il ***** perchè 22mm sul mako sono eccessivi, ma viste le foto lo proverò sullo 007.
Cmq entrambi molto belli.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta