If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
glycine con ghiera verde e prendi due piccioni con una fava ahahahah
oppure salendo di prezzo
questo invece l'hanno fatto per nemesis visto che voleva un diver pvd di dimensioni contenute (38mm)
stupendi, il glycine che pensavo era quello con la ghiera arancione ma anche verde ci sta, peccato che siano sui 500 se non sbaglio, il secondo troppo caro ma veramente bello.
a budget sono sui 300 quindi seiko pepsi e laco ci stanno entrambi.
poi dipende da che occasione trovo.
altre idee su quel budget?
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Ho cercato con il codice e tutto nero lo trovavo a 90 nero e oro 110
Ma puo essere che io sia mongolo
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Calcola che alcune varianti é normale costino di più perché piu rare, quello nero e oro attualmente é fuori produzione quindi é più difficile da reperire e magari i prezzi vengono aumentati
Comunque ti consiglio di prenderlo da quello che lo vende a 105 con spedizione gratuita, almeno é un concessionario ufficiale e vai sul sicuro tanto euro più euro meno non cambia niente
con quel budget Seiko e con un centinaio di euro in piu darei un occhio a Steinhart.
con molto meno qualche driver tipo Invicta o Gigandet.. soprattutto il secondo ottimo davvero, li ho entrambi.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
io li trovo veramente tutti brutti... sembrano orologi giocattolo dei power rangers o dei transformers...
Quelli troppo grandi con forme strane e colori sgargianti appaiono effettivamente infantili, quelli vecchio stile con cassa quadrata hanno un aspetto ben più serio oltre ad avere tutti i vantaggi di un g shock, resistenza agli urti ecc.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta