Spessore quant'è, 5mm? su cosa lo monti?
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Si 5mm...ancora non ha una destinazione, me ne avevano chiesto uno per un panerai ma non so se lo prenderà...io non ho orologi da 24mm...al massimo quando ne avrò qualcuno a disposizione proverò a venderli per hobbysigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Da 5 mm personalmente li reputo un po' troppo spessi, secondo me da 4 mm sono perfetti
inoltre se lo fai con un solo passante, mobile, ti consiglio di farlo il doppio come larghezza rispetto a quello che hai fatto (così è come avere due passanti attaccati)
come misure, per Panerai e simili (quindi orologi con diametro tra i 44 e 47 mm) in genere si consiglia 125/75 per polsi intorno ai 17 cm, 130/80 per polsi intorno ai 18-19 cm e 135/85 per polsi xl dai 20 in su, sempre rimanendo con uno spessore di 4 mm
Commenta
-
-
Cosa ne dite di questi?
Più elegante:
Più sportivo:
E poi c'è questo che mi piace ma non saprei se sia troppo pacchiano o meno:
Sono tutti relativamente economici però fanno la loro figura secondo me.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioCosa ne dite di questi?
Più elegante:
Più sportivo:
E poi c'è questo che mi piace ma non saprei se sia troppo pacchiano o meno:
Sono tutti relativamente economici però fanno la loro figura secondo me.Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
I seiko costano di più e non mi piacciono sinceramente.
Quoto, l'ultimo è un pò cafone. Adesso ne ho la conferma. ahhahaOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioCosa ne dite di questi?
Più elegante:
Più sportivo:
Sono tutti relativamente economici però fanno la loro figura secondo me.
In casa Casio, Orient o Seiko non hai trovato nulla del genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioComunque visto che l'unico difetto che posso attribuire al Memphis Belle Scafomaster della X MAS è di avere un cinturino da 22 mm che si restringe a 20 mm e con uno spessore di soli 3 mm (troppo striminzito per un orologio così massiccio) ho pensato di ovviare così: ho ordinato una fibbia uguale ma da 22 mm e ho fatto preparare un cinturino da 22 mm che non si restringe e con uno spessore di 4 mm... realizzato in 30 minuti scarsi...
Per me con il nero starà da dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioL'idea è giustissima, però perdi quella stampigliatura ( o quello che è) sul cinturino che caratterizza parecchio l'orologio. Magari esteticamente ci guadagna pure eh, ma l'orologio è bello d'impatto visivo ed il simbolone impresso ci sta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiomadonna pump non è che placcando in oro rosa un orologio diventa automaticamente elegante, anzi...Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioBrutti non sono, però a me la scritta sector rovina tutto
In casa Casio, Orient o Seiko non hai trovato nulla del genere?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioIo continuo avere la scimmia dell'hamilton belowzero
....
con bracciale però non mi piace, ci vedo bene invece un bel pelle artigianale
in Predators si vede la versione stealth
Commenta
-
Commenta