Così particolare non saprei, però sempre con la cassa piatta Dropkick qualche pagina dietro ne ha postato uno davvero molto interessante.
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
Oppure questo Aevig Valkyr?
ammazza più di qualche pagina indietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLo so lo so infatti ogni tanto ricapito sullo squale che però ha un aspetto molto "tecnico"... purtroppo devo convincermene e poi non pensare che cmq un pvd in abito lo usi poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSe Steinhart deve essere io valuterei l'Ocean Vintage Black DLC...
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
In realtà per l'uso che ne farei ragionando con la testa so già quale dovrei prendere che è l'orient ray raven: dimensione giusta, sobrio, mi piace e buona qualità/prezzo. Solo che avendo già il Mako pepsi mi scoccia."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIn realtà per l'uso che ne farei ragionando con la testa so già quale dovrei prendere che è l'orient ray raven: dimensione giusta, sobrio, mi piace e buona qualità/prezzo. Solo che avendo già il Mako pepsi mi scoccia.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQui in Germania i Seiko sono molto diffusi, li trovi un po' ovunque, in Italia non so. Un altro marchio poco noto e poco blasonato, ma storico e che fa pezzi di qualità, e proprio tu ne hai parlato, è lo Junkers, con prezzi molto interessanti e bei pezzi anche tra i 200 e i 400 euro. Infatti se le cose vanno come spero, ma devo attendere ancora qualche mese, e se riesco a strappare un buon prezzo per il Longines Black Dial...vorrei fargli compagnia con questo (o con modelli simili, non necessariamente crono):
In italia credo che non siano venduti, cosi' gli Zeppelin (molto simili ma piu' "seri").
Commenta
-
-
troppo confusionaria
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioJunio Valerio nell'immagine in basso a destra?
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggionon sono un amante dei bronzi però è un bell'orolgio, mi piace la forma della cassa. Complimenti!
Ma il fondello ha le viti per bellezza o è a pressione? Anche la scritta Gruppo Gamma è in materiale luminescente?
Il motivo della scelta credo sia dettato dal fatto di riprendere le caratteristiche dell'Ennebi Fondale
per quanto riguarda la scritta no, non è luminescente
Last edited by Dropkick; 16-03-2016, 16:32:24.
Commenta
-
Commenta