Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cavolo, davvero bello. Automaico,ovviamente? sui 350?
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      Oggi ho visto al polso di mio zio un Panerai Luminor, ci sono rimasto malissimo.
      Originariamente Scritto da Manx
      Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

      Commenta


        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        cavolo, davvero bello. Automaico,ovviamente? sui 350?
        Si monta il Seiko NH35



        Commenta


          Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
          Oggi ho visto al polso di mio zio un Panerai Luminor, ci sono rimasto malissimo.
          In che senso?
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            Si monta il Seiko NH35



            Bellino e visto chi vuole celebrare ne guadagna
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              In che senso?
              Mi sono sentito surclassato col mio citizien cagoso, era bullissimo.
              Io ho un polso grande ma lui ce l ha proprio enorme, gli sta da dio.
              È di un pregio assurdo
              Originariamente Scritto da Manx
              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                Mi sono sentito surclassato col mio citizien cagoso, era bullissimo.
                Io ho un polso grande ma lui ce l ha proprio enorme, gli sta da dio.
                È di un pregio assurdo
                Se ti può consolare conosco uno che possiede Rolex e Panerai vari, ha preso il Maranez Rawai e mi ha detto che ormai sta usando solo quello... idem ho letto su forum stranieri di gente che ha sia il Maranez Bangla sia l'Ennebi Fondale (il secondo costa dai 4000 euro in poi a seconda del modello) e ha messo foto di entrambi uno vicino all'altro dicendo che il primo non sfigura per niente

                Un po lo stesso discorso che faccio io confrontando lo Squale 1521 con il Seiko 009, il primo costa 4 volte il secondo, ma il secondo messo vicino non sfigura per niente... Cambiano tante piccole cose che messe insieme fanno la differenza di qualità e di prezzo, ma non è che vedendo uno dici che bello e vedendo l'altro dici che schifo, ecco

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Si monta il Seiko NH35




                  Non mi piace per niente, senza toccare la questione hommage, guardando le foto, non so spiegare il motivo, mi da l'idea di cheap, poi il colore del dial proprio non mi convince e la lente magnificatrice non la sopporto.
                  Piuttosto mi prendo un Orient, spendo meno e come minimo ho la stessa qualità.

                  Commenta


                    Drop ti dico due cose: Sarb035 - El05004W
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Drop ti dico due cose: Sarb035 - El05004W
                      ottimi entrambi, ma diversi

                      il primo lo vedo come un polivalente, gli metti un cinturino in cocco e diventa dressy, lo tieni con il bracciale ed è uno sportivo

                      il secondo lo vedo bene solo con il cinturino ed è un po' troppo serioso, in ogni caso lo preferisco con le lancette azzurrate



                      inoltre il SARB è un 38mm scarsi, mentre l'Orient Star è un 40, da valutare in base alle preferenze personali

                      Infine il SARB non ha il quadrante bianco neutro ma color crema, che varia di intensità a seconda della luce
















                      secondo me è imbattibile

                      Commenta


                        l'ultimo è il sarb?
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          si in tutte le foto tranne la prima è il sarb

                          Commenta


                            Cerco un orologio dressy, quindi da usare con un cinturino in pelle per quello sono partito sull'Orient la cui linea vintage mi piace parecchio tra l'altro rispetto ad altri orient è un 38.5 di cassa. Certo come dicevi tu la qualità del Sarb apre comunque una valutazione. Tra l'altro su quelle cifre anche l'Hamilton Valiant sarebbe un contendente se non avesse una cassa da 40
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              vero è 38.5 non 40

                              però anche il fatto che l'impermeabilità sia di 50 metri invece che dei 100 del Sarb lo reputo uno svantaggio, più che altro perchè anche se non lo si utilizza in acqua potrebbe sempre capitare che venga a contatto in un modo o nell'altro con l'acqua e più è impermeabile e meglio è

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                vero è 38.5 non 40

                                però anche il fatto che l'impermeabilità sia di 50 metri invece che dei 100 del Sarb lo reputo uno svantaggio, più che altro perchè anche se non lo si utilizza in acqua potrebbe sempre capitare che venga a contatto in un modo o nell'altro con l'acqua e più è impermeabile e meglio è
                                guarda sull'impermeabilità sfondi una porta aperta, di solito sotto i WR 100m tendo quasi a non considerarli, però è anche vero che per il tipo di orologio l'immersione più profonda potrebbe essere in un lavandino mentre mi lavo il viso. Comunque sono d'accordo sul fatto che più impermeabile è meglio è.

                                Chiaro che se trovassi al suo giusto prezzo questo avrei finito la ricerca:

                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎