Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie drop

    tu sicuramente riesci ad apprezzare gli orologi e gustarteli, per me sono solo uno status symbol
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


    Originariamente Scritto da maracujabeach
    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    Originariamente Scritto da Sean
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

    Commenta


      Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
      grazie drop

      tu sicuramente riesci ad apprezzare gli orologi e gustarteli, per me sono solo uno status symbol
      A me dello status symbol non frega niente, per esempio con tutto quello che ho speso per questi avrei potuto tranquillamente prendermene uno di fascia alta ma non è il mio stile, tant'è che sono contentissimo di non aver fatto la cazzata di prendere il Longines perché me ne sarei pentito (vabe che si rivende al volo ma già è già più facile smenarci perché a certe cifre se non c'è una bella convenienza uno preferisce prenderlo nuovo in negozio che usato anche se perfetto e non è detto che non l'avrei rovinato)

      Comunque il modello del Tissot dovrebbe essere scritto sul fondello e ora è saltato fuori che la tua dovrebbe essere la prima versione non la seconda e di conseguenza il prezzo scende a circa 200 euro, ma finché non mi dai il codice non si può essere sicuri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        A me dello status symbol non frega niente, per esempio con tutto quello che ho speso per questi avrei potuto tranquillamente prendermene uno di fascia alta ma non è il mio stile, tant'è che sono contentissimo di non aver fatto la cazzata di prendere il Longines perché me ne sarei pentito (vabe che si rivende al volo ma già è già più facile smenarci perché a certe cifre se non c'è una bella convenienza uno preferisce prenderlo nuovo in negozio che usato anche se perfetto e non è detto che non l'avrei rovinato)

        Comunque il modello del Tissot dovrebbe essere scritto sul fondello e ora è saltato fuori che la tua dovrebbe essere la prima versione non la seconda e di conseguenza il prezzo scende a circa 200 euro, ma finché non mi dai il codice non si può essere sicuri
        temo che sia così perchè me lo hanno regalato nel 2005

        comunque ti faccio sapere appena lo guardo a casa
        Originariamente Scritto da maracujabeach
        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


        Originariamente Scritto da maracujabeach
        al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?
        Originariamente Scritto da Sean
        "trottolino amoroso e dudu dadada"

        Commenta


          Drop, dal rivenditore perseo ho visto un po' di modelli; ne aveva molti mai visti su internet. Ma ha ripetuto più volte che alcuni avevano movimento giapponese "dei seiko". Ho preso il sub giusto per quarzo da tutti i giorni e perchè comunque un perseo da polso volevo averlo (ma non uno di fascia superiore perchè a quel punto aggiungerei 200 e prenderei un longines).
          Poi da un altro rivendtore ho visto i rolex, dal vivo spaccano molto più che in foto; fantastici.
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            beh una volta uno a riguardo del Baracca ha scritto che il rivenditore gli aveva detto montasse ETA quando invece monta Miyota

            magari il rivenditore associa "miyota" a Seiko in quanto giapponese, boh, anche perchè Seiko i movimenti li produce solo per i propri orologi mentre sono pochi i movimenti che produce per conto terzi, come ad esempio l'NH35... al massimo potresti scrivere a Perseo chiedendo quali sono i modelli che montano movimenti prodotti da Seiko se proprio ti interessa

            foto del Perseo Submariner?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              beh una volta uno a riguardo del Baracca ha scritto che il rivenditore gli aveva detto montasse ETA quando invece monta Miyota

              magari il rivenditore associa "miyota" a Seiko in quanto giapponese, boh, anche perchè Seiko i movimenti li produce solo per i propri orologi mentre sono pochi i movimenti che produce per conto terzi, come ad esempio l'NH35... al massimo potresti scrivere a Perseo chiedendo quali sono i modelli che montano movimenti prodotti da Seiko se proprio ti interessa

              foto del Perseo Submariner?
              più in là posto tutti gli orologi visto che per il momento sto bene così e comprerò in futuro qualcosa di sostanzioso.
              Comunque ho preso quello con la ghiera verde + 4 catenelle perseo.
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                Luminosità scadente... ahahahah

                Commenta






                  Commenta


                    Drop, questi maranez li trovo su creationwatches? O tu usi altri siti?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                    Commenta


                      drop mi sembra troppo grande per il tuo polso
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                        Drop, questi maranez li trovo su creationwatches? O tu usi altri siti?
                        si acquistano direttamente dal sito ufficiale

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          drop mi sembra troppo grande per il tuo polso
                          calcola che le foto ravvicinate tendono a ingannare

                          ovvio è grande però in realtà non è tanto diverso dai soliti g-shock

                          Commenta


                            lo squale *_*
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              lo squale *_*
                              Pensa che l'ho indossato una volta, per un colloquio di lavoro (a cui sono stato preso) ahahahah

                              Commenta


                                Ma pure i panerai a cui assomigliano questi orologi hanno questi diametri ?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎