Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioA me personalmente non piace, in ogni caso ho provveduto a chiedere
Ma il modello esatto non c'è scritto sul libretto o sulla garanzia? Dovrebbe esserci un codice lungo
nemmeno a me fa impazzire per quello lo vendo, comunque tu hai gusti strani ehOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioTi offro 100€ papeOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioquando sono a casa guardo, perchè non sapevo dove cercare.
nemmeno a me fa impazzire per quello lo vendo, comunque tu hai gusti strani eh
Commenta
-
-
Drop tu mi avevi parlato del Vertigo Watch? qualcuno conosce come sarà il nuovo modello? Perchè se fosse con cassa in bronzo potrei farci un pensiero."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
perchè storico?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioDrop tu mi avevi parlato del Vertigo Watch? qualcuno conosce come sarà il nuovo modello? Perchè se fosse con cassa in bronzo potrei farci un pensiero.
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioperchè storico?
vero che il mio di storico non ha nulla, parlo della filosofia che segue e di quello che rappresenta
in ogni caso continuano a rispondere e tutti sono d'accordo su 300 euro, uno ha detto che l'ha comprato identico al tuo nel 2004 e l'ha pagato 600 euro scontato e che secondo lui il suo valore si aggira da usato sui 300-350 ma che ovviamente per venderlo in fretta dovresti ribassarlo un po'
Commenta
-
Commenta