drop, perchè su quel sito buono l'hamilton quartz viene così tanto? mi sfugge qualcosa?
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
UQel sito è buono solo per alcune marche secondo me: Citize e Seiko anche invicta etc ma non li prendo in considerazione. Per esempio su orient, hamilton etc è caro"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggiomOLTO INTERESSANTE!
Riprende un po' le linee di caratteristiche di alcuni vintage con materiali e caratteristiche tecniche moderne, ha un vetro zaffiro con doppia curvatura e trattamento antiriflesso interno, resistente all'acqua 100m, ha un diametro da 39mm e un lug to lug da 48mm quindi al polso risulta proporzionato.
Come movimento monta il Miyota 9015 che è la risposta di Citizen al 2824-2 di ETA
Tissot ha un modello con una linea simile, ma a me piace meno:
Commenta
-
-
sì drop, mi concentrerò solo su orologi top (le ultime parole famose); dammi qualche motivo per non prendere il wyler vetta quarzo ahah!
ho ordinato 4 catenelle perseo così completo la collezione. 2 laminate ore e 2 normali.
mi piace abbastanza
non brutto ma non proprio il mio genere
molto bello!
vagamente simile al tissot calendar
drop, fanno schifo questi quarzo? (il primo e il terzo mi servirebbe un parere).
Voglio togliermi lo sfizio di un altro wyler poi passerò ai vintage tosti.Last edited by ciccio.html; 18-02-2016, 16:08:44.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Preferisco l'acciaio e si non c'è paragone con il tissot. Non mi piacciono solo i fori sul cinturino. Con lo scorpionfish ho scoperto che mi piace la cassa piatta con il vetro che esce...
Cmq al momento sono in fissa per questo da 40mm, ma con dial ed inserto completamente nero, peccato il prezzo
Commenta
-
-
drop ho finalmente deciso di prendere il casio gshock gw m5610. prezzo di listino 129€ ma volevo trovarlo a meno.
purtroppo la gioielleria dove speravo di prenderlo (che in caso mi avrebbe fatto un bel prezzo) non può ordinarlo.
altre 2 gioiellerie in città dove l'ho visto: una prezzo pieno, un altro 120€ (gran sconto.......)
sul web non è che trovo chissà quali sconti (su amazon sta a 113€), a parte su un sito di dubbia entità (chic-time.it hai qualche feedback?)
te sai darmi qualche indicazione in tal senso?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiodrop ho finalmente deciso di prendere il casio gshock gw m5610. prezzo di listino 129€ ma volevo trovarlo a meno.
purtroppo la gioielleria dove speravo di prenderlo (che in caso mi avrebbe fatto un bel prezzo) non può ordinarlo.
altre 2 gioiellerie in città dove l'ho visto: una prezzo pieno, un altro 120€ (gran sconto.......)
sul web non è che trovo chissà quali sconti (su amazon sta a 113€), a parte su un sito di dubbia entità (chic-time.it hai qualche feedback?)
te sai darmi qualche indicazione in tal senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiodrop ho finalmente deciso di prendere il casio gshock gw m5610. prezzo di listino 129€ ma volevo trovarlo a meno.
te sai darmi qualche indicazione in tal senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioPreferisco l'acciaio e si non c'è paragone con il tissot. Non mi piacciono solo i fori sul cinturino. Con lo scorpionfish ho scoperto che mi piace la cassa piatta con il vetro che esce...
Cmq al momento sono in fissa per questo da 40mm, ma con dial ed inserto completamente nero, peccato il prezzo
dimenticavo un dettaglio, la cornice è in ceramica, cosa non da tutti per un orologio su quella fascia di prezzo (450 euro la versione acciaio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosì drop, mi concentrerò solo su orologi top (le ultime parole famose); dammi qualche motivo per non prendere il wyler vetta quarzo ahah!
ho ordinato 4 catenelle perseo così completo la collezione. 2 laminate ore e 2 normali.
mi piace abbastanza
non brutto ma non proprio il mio genere
molto bello!
vagamente simile al tissot calendar
drop, fanno schifo questi quarzo? (il primo e il terzo mi servirebbe un parere).
Voglio togliermi lo sfizio di un altro wyler poi passerò ai vintage tosti.
Commenta
-
-
in effetti hai ragione, a questo punto dici che sia meglio un orient da 100/120 come orologio da tutti i giorni o aspettare e prenderne uno da 400?
Tra l'altro mi sembra che wyler sia fallita.
Volevo chiederti se un cinturino è meglio prenderlo un poco più piccolo. Ho preso le misure di un cinturino che devo cambiare ed è 18,5 mm precisissimo. Per non rischiare prendo un 17mm darebbe quell'effetto "scivolo"?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Prendilo giusto, più piccolo sembre che lo hai riciclato da un altro orologio, cioè nel tuo caso prendi un 18 mm.
Prendine uno intorno a 100 per tutti i giorni e risparmia per un qualcosa di più costoso in futuro. L'orologio da tutti i giorni non deve darti preoccupazioni."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta