Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioEcco alcune possiblità:
facci capire il genere e proviamo ad aiutarti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
A me piace solo il primo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioFaremo la fine del suo secondo 3d sull'auto"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioA me piace solo il primo."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioFaremo la fine del suo secondo 3d sull'autoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
a quanto posso vendere questo modello?
ci sono vari prezzi
Orologi uomo e donna su D’Amante a prezzi scontati. Scopri le collezioni e le promozioni esclusive sui migliori brand di orologi Maserati, Sector, Citizen!
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Cosa intendi per bullo? sportivo, elegante, appariscente,massiccio... di tutti quelli che ti ho linkato c'è anche la versione con bracciale..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCosa intendi per bullo? sportivo, elegante, appariscente,massiccio... di tutti quelli che ti ho linkato c'è anche la versione con bracciale...Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Allora, rispondendo a paperino io punterei ad un orologio che sia bello, non che abbia un marchio fine a sè stesso, anche perchè orologi tipo Hamilton e Tissot che si fanno pagare parecchio il nome non offrono nulla di che soprattutto sui 2-300 euro, magari andando su Seiko e Citizen già qualcosa di meglio si trova, e poi ci sono marchi sconosciuti che offrono molto di più soprattutto a livello di design... ricordati che paradossalmente i marchi più conosciuti sono anche quelli più scadenti, non parlo di orologi da migliaia di euro ovviamente ma delle varie patacche con marchi che con l'orologeria non c'entra niente, vedi i vari Armani D&G Diesel ecc.
Ciccio diciamo che sui 3-400 euro al quarzo puoi trovare diversa roba così come qualcosa di decente automatico, tutto sta nel genere e tu sei partito molto largo... anche nel tuo caso direi prima di identificare il genere che più ti piace e poi fare la scrematura
Come ti sembra questo Seiko SARB 035?
Oppure questo Aevig Valkyr?
Commenta
-
Commenta