mi piace, assomiglia anche un po' alla steinhart. E' un marchio "nuovo"? Non l'avevo mai sentito nominare.
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
adesso che pensavo di aver trovato un po di pace dai miei dilemmi in materia di diver devo ricomicniare a far valutazioni
Grazie Drop (ironico)
Grazio Drop (serio)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioadesso che pensavo di aver trovato un po di pace dai miei dilemmi in materia di diver devo ricomicniare a far valutazioni
Grazie Drop (ironico)
Grazio Drop (serio)
- le maglie centrali sono lucide, cosa che su questo genere di orologi fatico ad apprezzare
- il quadrante è un po' troppo "vuoto", avrei almeno messo il nome del marchio nella parte superiore così da riempirlo un po'
- il quadrante non è nero ma grigio scuro, in base alla luce ambientale può risultare nero o grigio chiaro, quindi è una cosa che deve piacere
- per non so quale motivo, nel sito viene indicato 450 euro + VAT (tasse) e provando a fare il checkout il prezzo comprese le spese di spedizione arriva a 552 euro
quindi a quel punto, mi viene da pensare che per un orologio "privo di nome" e con un movimento che viene montato su orologi in genere più economici, a quel punto preferirei fare un salto di prezzo e andare su Squale o Glycine...
ecco foto live, che però essendo fatte da cani non sono molto attendibili, bisognerebbe vederne di più decenti
questo il video:
Commenta
-
-
le foto non si vedono, drop
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
L'idea di staccarsi come linea dalla "classica" diver è apprezzabile, ma va migliorata per ora mi sembra una via di mezzo con elementi vintage e altri meno. Attualmente vincerebbe ancora l'ocean one vintage per i miei gusti."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioio le vedo tutte
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioCol un polso di 16,5cm su che diametro di cassa orientarsi ?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio41-41.5, poi come ha spigato drop dipende tanto anche dal lug to lug e da qunto siano curve le anse
lug to lug sta per?
a casa è arrivato questo carino direi
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo trovato questo orologio da tasca a casa, conoscete la marca? Sarà degli anni 80 visto il "made in Ussr"
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta