Thread sugli orologi
Collapse
X
-
a me piace il longines, cmq vero che rende piu' dal vivo che in foto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIo l'ho messo in vendita a 100 euro inclusa la spedizione perchè in Europa è introvabile, va acquistato per forza dagli Stati Uniti o dal Giappone con spese di dogana ecc
Eventualmente potrei scendere a 85 euro inclusa la spedizione, di meno non posso fare perchè a quel punto non mi converrebbe venderlo vista la sua rarità
Si presenta così ed è stato indossato non più di 5 volte (acquistato a marzo 2015 dal Giappone, appunto)
il Mudman G9000 è particolare perchè fra i Master of G (gli alta gamma di G-Shock) è quello dalle dimensioni più contenute e compatte, motivo per cui l'ho preso... solo che avendone presi due mi sono reso conto che è inutile tenerli entrambi. Solo che questo è introvabile, invece il verde si trova tranquillamente dalla Spagna e altri venditori europei
Questo per fare un confronto con le dimensioni, quello enorme ha le stesse dimensioni del GA110 che mi chiedevi (comunque già venduto)
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioDrop mi dici il nome del primo più grosso mimetico nell'ulimq foto? É troppo bello
Commenta
-
-
I tudor vi piacciono? se non sbaglio è una sottomarca della rolex.
Non sono male
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioI tudor vi piacciono? se non sbaglio è una sottomarca della rolex.
Non sono male
http://www.tudorwatch.com/de/
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIl tudor Heritage Chrono (blu) e l'heritage black bay (rosso) mi fanno impazzire.
Di primo acchito prenderei il rosso, ma razionalmente andrei sul blu
Le anse sono abbastanza lunghe, il lug to lug è di circa 50 mm, ma su un polso dai 17 in su veste bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioGD-120CM è disponibile in 3 varianti
Sembrano tutti belli! AhahaOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioMi pare costino poco meno rispetto ai Rolex, tecnicamente non sono tanto diversi. Dovessi spendere tutti quei soldi ne risparmierei ancora un pò per un AP
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
AP sarebbe?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAudemars Piguet
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta