Originariamente Scritto da Jumeirah
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Il prezzo è €2.300/2.500, devo vedere quanto riesco a tirare...
Il pagamento cash è scontato...La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioIl prezzo è €2.300/2.500, devo vedere quanto riesco a tirare...
Il pagamento cash è scontato...
P.S: Wè famme sapere sul serio.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Ragazzi non sto scherzando...è inutile parlarne ora, appena lo prendo, sperando che non lo abbia dato, vi avviso!
---------- Post added at 18:37:40 ---------- Previous post was at 18:36:56 ----------
Piccolo OT DNP hai skype? Avrei da chiederti qualcosa sulla mia integrazione!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiooffro 50 € in + rispetto a quello che offre dnp“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMotor rimani con lo swatch e non rompere il chez, hai una punto..
Commenta
-
-
jume il pagamento va fatto anticipato ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioscambio a mano e mettiti in fila
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobro non so nemmeno come si scrive quella cifra li Ero soltanto curioso di sapere il ragazzo come ama farsi pagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiojume il pagamento va fatto anticipato ?
---------- Post added at 23:10:22 ---------- Previous post was at 23:09:33 ----------
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosperiamo non in naturaLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioNon c' è bisogno del pagamento anticipato...anche se quando lo prendo no ho ancora un acquirente non ho problemi, lo pago e lo tengo per me, se dopo trovo l' acquirente al momento della consegna del pezzo (orologio, gioiello, pietra o lingotto che sia...) mi faccio pagare!!!
---------- Post added at 23:10:22 ---------- Previous post was at 23:09:33 ----------
Poco spirito...chi mi conosce sa benissimo chi sono!!!
P.S: Mandami via rep un contatto msn.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta