If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
effettivamente con le anse più corte o più curve avrebbe dato un effetto più avvolgente, più ergonomico e forse addirittura più solido.
Gli acquisti programmati erano:
- Vostok amphibia: da valutare quale ma il diver russo era da avere tra i diver
- Diver PVD: qualcosa di utilizzabile sia in ufficio in occasioni non troppo formali che attività escursioni etc
- Diver con gusto vintage.
Poi sarei passato ai military/Pilot
Beh, lo Steinhart raggruppa sia lo stile vintage che il PVD
Inoltre come stile vintage mi vengono subito in mente il Seiko 007 che hai già preso e lo Squale
Vostok ce ne sono una caterva ma trovarne dal design pulito non é semplice
E non azzardarti a prenderne uno con stella rossa o falce e martello eh...
Beh, lo Steinhart raggruppa sia lo stile vintage che il PVD
Inoltre come stile vintage mi vengono subito in mente il Seiko 007 che hai già preso e lo Squale
Vostok ce ne sono una caterva ma trovarne dal design pulito non é semplice
E non azzardarti a prenderne uno con stella rossa o falce e martello eh...
Vintage c'è anche il Seiko SNZH53, peccato la ghiera sia un po troppo lucida.
Lo steinhart ocean one vintage normale mi fa salire la scimmia specialmente nella versione con cinturino in pelle scamosciata, ma quello PVD con solo 200 pezzi sarebbe un colpaccio.
Vostok sarebbe questo:
non preoccuparti che sono allergico a falce martello e stelle rosse, sono proprio agli antipodi.
File Allegati
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Vintage c'è anche il Seiko SNZH53, peccato la ghiera sia un po troppo lucida.
Lo steinhart ocean one vintage normale mi fa salire la scimmia specialmente nella versione con cinturino in pelle scamosciata, ma quello PVD con solo 200 pezzi sarebbe un colpaccio.
Vostok sarebbe questo:
non preoccuparti che sono allergico a falce martello e stelle rosse, sono proprio agli antipodi.
Questo viene venduto con già montata la ghiera dello 007
Certo non adatto ai puristi ma guadagna parecchio in estetica
Lo ho visti quelli moddati, ma vista la particolarità dei vostok penso lo prenderò originale poi al massimo diventera una cavia per i tentativi self made di modding.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Volevo prendermi un Seiko pure io al momento pensavo a un Diver e un paio di G-shock.. Avevo giá comprato 6 mesi fa ma non ricordo, quant'e' la tassa da pagare al corriere? 10%?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Manx
Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Per il diver dipende cosa cerchi: dall'utilizzo alla dimensione.
La tassa dipende dal valore che attribuiscono al pacco quando lo spediscono. Io ho pagato 26 euro credo.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Max 200 euro, pensavo al classico seiko Diver, cercavo qualxosa da mettere tutti i giorni, in giro cosí, ho giá altri orologi per occasioni piú formali
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Manx
Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta