Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tra i Perseo vintage ci sono una caterva di falsi, per esempio

    Comunque io catafalco che ho ordinato è in viaggio, dovrebbe arrivarmi per domani o per venerdì

    So già che al polso sarà devastante, perchè risulti proporzionato bisognerebbe avere un polso da 20 cm ahahah

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Tra i Perseo vintage ci sono una caterva di falsi, per esempio

      Comunque io catafalco che ho ordinato è in viaggio, dovrebbe arrivarmi per domani o per venerdì

      So già che al polso sarà devastante, perchè risulti proporzionato bisognerebbe avere un polso da 20 cm ahahah
      è vero sui perso, infatti cerco spesso quelli immatricolati dove i falsi sono di meno.
      Questo è l'orologio del quale mi parlò l'orologiaio (non mi prendeva in giro, effettivamente vale)
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        Arrivato, devo dire molto sobrio, discreto, essenziale, passa inosservato ed è adattissimo per essere nascosto sotto il polsino della camicia durante le occasioni formali...





        Commenta


          Pensavo peggio, la fibbia è adattissima ai polsini delle camice.

          Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Dai Drop per occasioni formali ne hai di più adatti

            Quella cassa mi pare un pò altina per stare sotto il polsino della camicia....
            Non ti devi inventare motivi validi per giustificare maggiormente l'acquisto

            Ciò nonostante è bel pezzo
            Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

            Commenta


              arrivato il casio:

              File Allegati
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                Dai Drop per occasioni formali ne hai di più adatti

                Quella cassa mi pare un pò altina per stare sotto il polsino della camicia....
                Non ti devi inventare motivi validi per giustificare maggiormente l'acquisto

                Ciò nonostante è bel pezzo
                Ahahahah madonna non si capiva fossi ironico???

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Ahahahah madonna non si capiva fossi ironico???
                  avevo letto velocemente e mi ero perso sobrio, inosservato e discreto
                  si si si capiva
                  Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                  Commenta


                    Nemesis, guarda un po' casa ha tirato fuori Steinhart dal cilindro?

                    Commenta


                      aaaaaaaaaaaaaah così non vale, già mi ero infatuato della versione non PVD aaaaaaaaaaaaaaaah
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        aaaaaaaaaaaaaah così non vale, già mi ero infatuato della versione non PVD aaaaaaaaaaaaaaaah
                        Ahahahahahah

                        E ti ricordo che con il tuo polso potresti permettertelo tranquillamente ahahah

                        Metto una foto decente visto che ora c'è luce

                        Commenta


                          Adesso per Colpa tua sto valutando lo Steinhart per Natale e visto il modello sono in dubbio sulla versione PVD o normale.

                          PS è chiaramente una cospirazione pro Steinhart

                          PPS Più vedo il Menphis Belle più, nel suo stile, mi piace.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            E il dramma ancora peggiore dell'indurmi in questa tentazione è che avevo programmato i prossimi tre acquisti, ma questa novità sta stravolgendo tutto. ahahahah
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Sì ha uno stile tutto suo, diciamo che con Panerai non c'entra nulla... pure la cassa nonostante la tipologia cushion è completamente differente

                              L'unica cosa che non capisco è come mai non abbiano optato per una forma delle anse più curva e avvolgente, magari anche un po' più corte... sarebbe risultato molto più portabile anche su polsi piccoli, d'altra parte i PAM da 44 mm li porta anche chi ha un polso da 16 e non stanno malissimo

                              Quali erano gli acquisti programmati?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Sì ha uno stile tutto suo, diciamo che con Panerai non c'entra nulla... pure la cassa nonostante la tipologia cushion è completamente differente

                                L'unica cosa che non capisco è come mai non abbiano optato per una forma delle anse più curva e avvolgente, magari anche un po' più corte... sarebbe risultato molto più portabile anche su polsi piccoli, d'altra parte i PAM da 44 mm li porta anche chi ha un polso da 16 e non stanno malissimo

                                Quali erano gli acquisti programmati?
                                effettivamente con le anse più corte o più curve avrebbe dato un effetto più avvolgente, più ergonomico e forse addirittura più solido.

                                Gli acquisti programmati erano:

                                - Vostok amphibia: da valutare quale ma il diver russo era da avere tra i diver
                                - Diver PVD: qualcosa di utilizzabile sia in ufficio in occasioni non troppo formali che attività escursioni etc
                                - Diver con gusto vintage.

                                Poi sarei passato ai military/Pilot
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎