If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si il milgauss è un modello che rispetto agli altri si vede meno in giro, non so il motivo....
Semplicemente perchè non è riconoscibile come gli altri e chi compra solo per sfoggiare ( mi sa una buona fetta dei Rolex muniti), non lo prende. imho ovviamente...
A me invece questo genere sportivo ma dressy piace molto, come gli Aqua Terra degli Omega o la serie SAR di Seiko.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
I cinturini NATO non sono tutti uguali, se si utilizzano cinturini di buona qualità non rovinano il fondello, avevo alcuni orologi tra cui il Sumo e lo Steinhart DLC che ho utilizzato per mesi con cinturino NATO ed il fondello era immacolato
Omega fa dei NATO che mi pare costino un centone di euro ahahahahah
I cinturini NATO non sono tutti uguali, se si utilizzano cinturini di buona qualità non rovinano il fondello, avevo alcuni orologi tra cui il Sumo e lo Steinhart DLC che ho utilizzato per mesi con cinturino NATO ed il fondello era immacolato
Omega fa dei NATO che mi pare costino un centone di euro ahahahahah
si è vero anche a me non si è mai rovinato nessun fondello.
non sapevo dei nato omega, sono andato a vederli sul sito, meravigliosi, però on line non li vendono
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
prova un po adesso dovresti vederle.... probabile che quando prendo l'url direttamente dal mio cloud qualcuno non le vede... bohhhh
ora si vedono, non conoscevo quei modelli "Milgauss", bensi' quello che ha postato RATM prima, cosi' altri. Sono belli, ma mi fanno strano nel senso che non hanno una ghiera numerata
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Bohhhhh ci vuole molta esperienza... ma poi cosa ci faresti, li restauri?
sì, ho fatto restaurare qualche orologio vintage da 200-300 a 20-30 euro. Alcuni li prendo già funzionanti. Mi piacciono i vintage e controllo sempre se su internet ci sono affari.
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
il rolex mi sembra falso, ma anche fosse vero in quelle condizioni non vale nulla:
bisognerebbe capire prima di tutto di che anno è quel residuato bellico, ma poi in che condizioni è??? manco fosse finito sotto un treno...
ma comunque quella scritta date just nel quadrante non c'centra nulla con modello in questione.
inoltre mi pare abbia gli indici in luminova o addirittura in super luminova e se trattasi di modello vintage (precedente al 1998/99) è impossibile, perché prima degli anno '70 veniva utilizzato il radio, poi sostituito dal trizio e poi subentrò il luminova....
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
il rolex mi sembra falso, ma anche fosse vero in quelle condizioni non vale nulla:
bisognerebbe capire prima di tutto di che anno è quel residuato bellico, ma poi in che condizioni è??? manco fosse finito sotto un treno...
ma comunque quella scritta date just nel quadrante non c'centra nulla con modello in questione.
inoltre mi pare abbia gli indici in luminova o addirittura in super luminova e se trattasi di modello vintage (precedente al 1998/99) è impossibile, perché prima degli anno '70 veniva utilizzato il radio, poi sostituito dal trizio e poi subentrò il luminova....
ho chiesto a un mio amico e dice che probabilmente è falso, comunque l'asta era finita.
L'altro lotto con i vintage era bellino, quello con l'orologio targato fs.
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
sì, ho fatto restaurare qualche orologio vintage da 200-300 a 20-30 euro. Alcuni li prendo già funzionanti. Mi piacciono i vintage e controllo sempre se su internet ci sono affari.
appassionarsi al vintage (soprattutto rolex), senza essere più che esperti è il modo più facile per prendere fregature....
anche a me piacciono, ne ho qualcuno, ma gli ho acquistati sempre insieme a persone che lo fanno di lavoro e da molti anni, perché a volte magari l'orologio è perfetto ed originale esteriormente poi magari internamente anche solo per delle riparazioni alcuni pezzi non sono originali o non propriamente di quel modello e via che l'orologio vale meno della metà.
appassionarsi al vintage (soprattutto rolex), senza essere più che esperti è il modo più facile per prendere fregature....
anche a me piacciono, ne ho qualcuno, ma gli ho acquistati sempre insieme a persone che lo fanno di lavoro e da molti anni, perché a volte magari l'orologio è perfetto ed originale esteriormente poi magari internamente anche solo per delle riparazioni alcuni pezzi non sono originali o non propriamente di quel modello e via che l'orologio vale meno della metà.
dei rolex non ne capisco. Al momento sono afferrato (non tanto..) sui perseo, lanco, sicura, geneve (dei quali è meno probabile siano falsi).
Mi piace il perseo svegliarino ma costicchia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta