Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    devo smetterla di chiedere...
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      devo smetterla di chiedere...
      Ahahahahah

      Commenta


        Mi salva solo una cosa, che ho comunque il tarlo del diver PVD che pensavo di essermi tolto pensando allo steinhart, ma dopo i dubbi sulla dimensione sto cercando alternative più piccole sapendo che al massimo c'è il paracadute del Mako Ray Raven.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          drop sei un tossico! ogni volta dici che è l'ultima volta e poi...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            drop sei un tossico! ogni volta dici che è l'ultima volta e poi...
            ma io cosa ***** ne so di quello che salta fuori ogni volta... ahahahah

            però con questo davvero dovrò fermarmi, arriva il natale, non posso presentarmi al verde

            e meno male che nel frattempo non ho preso tutto quello che mi saltava in testa altrimenti mi sarei dovuto sparare

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              ma io cosa ***** ne so di quello che salta fuori ogni volta... ahahahah

              però con questo davvero dovrò fermarmi, arriva il natale, non posso presentarmi al verde

              e meno male che nel frattempo non ho preso tutto quello che mi saltava in testa altrimenti mi sarei dovuto sparare
              io stavo facendo un pensierino sul perseo baracca.
              Ma che marca è l'ultimo orologio? movimento?
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                io stavo facendo un pensierino sul perseo baracca.
                Ma che marca è l'ultimo orologio? movimento?
                L'ultimo quale? Se intendi quello che ho comprato, la marca è Memphis Belle, si tratta di un'azienda Italiana con sede a Genova che da anni realizza esclusivamente orologi di ispirazione militare ed è licenziataria dei marchi dei principali gruppi militari

                Il movimento che monta il mio è un Miyota 8215 modificato:






                Gli orologi vengono assemblati in Italia presso il loro laboratorio, infatti su richiesta realizzano anche orologi personalizzati per gruppi, aziende ecc

                Comunque il Baracca te lo consiglio, è un buon prodotto

                Il mio l'ho regolato sabato e ad oggi è ancora sincronizzato al secondo...

                Commenta


                  penso di poter dire di aver finalmente trovato un nato militare decente, cosa ve ne pare?




                  Last edited by Shiinoby; 18-11-2015, 15:36:26. Motivo: Manx non vedeva le immagini
                  Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                  Commenta


                    Non è un modello che va alla grande, non so per quale motivo... a me piace

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      Non è un modello che va alla grande, non so per quale motivo... a me piace
                      intendi il nato militare?
                      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                        penso di poter dire di aver finalmente trovato un nato militare decente, cosa ve ne pare?



                        Non mi piace il nato in generale, tantomeno sul Milgauss a cui lascerei sempre il suo bracciale, cmq complimenti per l'orologio, forse il mio Rolex preferito. E' il primo DLC che vedo in un forum, però!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                          Non mi piace il nato in generale, tantomeno sul Milgauss a cui lascerei sempre il suo bracciale, cmq complimenti per l'orologio, forse il mio Rolex preferito. E' il primo DLC che vedo in un forum, però!!!
                          anch'io non ero un amante dei nato, poi ho portato un paio di giorni quello di un amico e l'ho trovato davvero comodissimo e portabile e alla fine mi sono ricreduto, soprattutto in estate e al mare fanno davvero la differenza
                          Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                            intendi il nato militare?
                            no intendevo proprio il Rolex

                            Commenta


                              Sicuramente è comodo, però esteticamente non mi convince, come il fatto di doverlo far sfregare sotto il fondello, ma questa è una mia fisima

                              Ah, parlando del Milgauss, sono sempre stato per il quadrante nero, vetro verde o meno, ma l'altro giorno ho visto ( su internet...) questo e mi ha tolto la certezza

                              Commenta


                                Si il milgauss è un modello che rispetto agli altri si vede meno in giro, non so il motivo....

                                Il modello nuovo postato da Ratm l'hi visto dal vivo ed è davvero molto bello, in base all'angolatura da cui lo si osserva il quadrante assume tonalità di colore diverse
                                Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎