Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nemesis84
    Ice and Cold
    • Jun 2013
    • 13177
    • 390
    • 143
    • Send PM

    Anche perchè usando gli orologi prevalentemente con l'abito un diver pvd già è aggressivo e una dimensione o un effetto al polso troppo massiccio non vorrei stonasse e così finire per usarlo solo nel wekend
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta

    • modgallagher
      Il Prez emerito
      • Oct 2010
      • 1982
      • 776
      • 1,023
      • Lunedì riposo settimanale.
      • Send PM

      Neme ma tu come ti regoli per le camicie? A me l'orologio ha distrutto tutti i polsini destri nonostante siano di 1cm più larghi.
      Ora li sto mettendo solo a maniche corte.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta

      • Dropkick
        Banned
        • Jan 2010
        • 5518
        • 1,092
        • 473
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Anche perchè usando gli orologi prevalentemente con l'abito un diver pvd già è aggressivo e una dimensione o un effetto al polso troppo massiccio non vorrei stonasse e così finire per usarlo solo nel wekend
        Si ma lo Squale è tutt'altro che massiccio, veste ancora più piccolo del Seiko... ed è anche più sottile

        In ogni caso... àààààààààààààà mi è arrivato il Perseo sto aspettando che mi portino il paccoooooooooooooooooooooo

        Commenta

        • Nemesis84
          Ice and Cold
          • Jun 2013
          • 13177
          • 390
          • 143
          • Send PM

          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          Neme ma tu come ti regoli per le camicie? A me l'orologio ha distrutto tutti i polsini destri nonostante siano di 1cm più larghi.
          Ora li sto mettendo solo a maniche corte.
          l'unico modo in cui mi regolo è che prima di acquistarli valuto bene le dimensioni della cassa, lo spessore e nel caso dei diver la ghiera che è la parte che forse rovina di più i polsini. I polsini delle camice li preferisco sempre un po' più abbondanti anche perchè devono mantenere una buona forma e non sembrare attaccati al polso e questo aiuta. Fino adesso il consumo del polsino raramente mi ha portato a buttare camice.

          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          Si ma lo Squale è tutt'altro che massiccio, veste ancora più piccolo del Seiko... ed è anche più sottile

          In ogni caso... àààààààààààààà mi è arrivato il Perseo sto aspettando che mi portino il paccoooooooooooooooooooooo
          Grande!
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta

          • Dropkick
            Banned
            • Jan 2010
            • 5518
            • 1,092
            • 473
            • Send PM

            Non ho parole, dalle foto mi ero già fatto un'idea ma dal vivo supera ogni aspettativa, la dimensione è perfetta, credevo fosse risultato più grosso ma è la prospettiva che inganna, così va benissimo. Bello il corredo, la corona a vite nonostante la resistenza a soli 50 metri, il colore del quadrante dal vivo è bellissimo, in foto sembra sempre troppo chiaro di quanto sia in realtà. Con il cinturino artigianale lo trovo stupendo.

            232/299, che poi sarebbero 300 esemplari visto che al primo è stato assegnato il numero 0.

            E il povero Seiko finisce nella scatola ahahahah.





















            Commenta

            • Nemesis84
              Ice and Cold
              • Jun 2013
              • 13177
              • 390
              • 143
              • Send PM

              finiti i diver comincio con i military/pilot
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta

              • Dropkick
                Banned
                • Jan 2010
                • 5518
                • 1,092
                • 473
                • Send PM

                ahahahah ecco!

                Commenta

                • RATM
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2011
                  • 608
                  • 19
                  • 8
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Si ma lo Squale è tutt'altro che massiccio, veste ancora più piccolo del Seiko... ed è anche più sottile

                  In ogni caso... àààààààààààààà mi è arrivato il Perseo sto aspettando che mi portino il paccoooooooooooooooooooooo


                  Commenta

                  • Nemesis84
                    Ice and Cold
                    • Jun 2013
                    • 13177
                    • 390
                    • 143
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    ahahahah ecco!
                    eh per forza questo 3d è peggio della mela di biblica memoria
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta

                    • RATM
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2011
                      • 608
                      • 19
                      • 8
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      eh per forza questo 3d è peggio della mela di biblica memoria

                      Vero, una fottuta rovina

                      Commenta

                      • ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

                        adoro i perseo!
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta

                        • Dropkick
                          Banned
                          • Jan 2010
                          • 5518
                          • 1,092
                          • 473
                          • Send PM

                          Post sugli orologi

                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          eh per forza questo 3d è peggio della mela di biblica memoria
                          Io stanotte non riuscivo a dormire e mi sono perso dietro ai Memphis Belle dedicati alla X MAS, c'è sto modello chiamato Scafomaster in edizione limitata che mi fa andare via di testa... ovviamente sono consapevole del fatto che sia cafone e ignorante, costa pure uno sproposito (750 euro) e monta un Miyota 8215, lo stesso del Perseo Baracca che costa 348 euro, per dirti... ma ha un corredo da paura: tre cinturini, un modellino a scelta fra 3 o 4 (tipo lo Scirè o il siluro a lenta corsa), un libro commemorativo con appunti scritti a mano, uno stemma, scatola di lusso. È impermeabile 500m ed è antimagnetico.

                          Fortuna che mi è arrivato il Perseo almeno evito di pensarci ahahahah











                          Commenta

                          • Nemesis84
                            Ice and Cold
                            • Jun 2013
                            • 13177
                            • 390
                            • 143
                            • Send PM

                            Conosco i commemorativi della decima. Stesso pensiero tuo.

                            Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta

                            • RATM
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2011
                              • 608
                              • 19
                              • 8
                              • Send PM

                              Sono durato pochi giorni a voler cercare l'offertona per il Sarx , ieri ho fatto l'ordine ed oggi il pagamento... preso su Rakuten, dovrebbe essere affidabile, qualcuno ci ha mai fatto acquisti?

                              Commenta

                              • Dropkick
                                Banned
                                • Jan 2010
                                • 5518
                                • 1,092
                                • 473
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                                Sono durato pochi giorni a voler cercare l'offertona per il Sarx , ieri ho fatto l'ordine ed oggi il pagamento... preso su Rakuten, dovrebbe essere affidabile, qualcuno ci ha mai fatto acquisti?
                                purtroppo è sempre così, pure io quando dico "cercherò con calma, tanto non ho fretta" significa che il giorno dopo ho già tirato fuori i soldi...

                                comunque da Rakuten ho preso il SARB033 ed è andato tutto liscio come l'olio, mi è arrivato in una settimana e ho pagato una 70ina di euro per la dogana

                                Commenta

                                Working...
                                X