come sai non amo troppo i cinturini in "pelle"...pero' a mio parere il nuovo seiko con il cinturino dello Squale renderebbe molto ma molto di piu'.
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Lo Squale ha il quadrante e la ghiera nera, che richiama il cinturino nero.
Il Seiko ha il quadrante blu molto scuro e la ghiera pepsi (blu scuro e rossa) e in genere questa combinazione si accompagna ad un cinturino marrone...
Giusto per chiamare in causa il solito noto, ahahahahah
Commenta
-
-
Tra i 3 il seiko è il più bello per distacco.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioLo Squale ha il quadrante e la ghiera nera, che richiama il cinturino nero.
Il Seiko ha il quadrante blu molto scuro e la ghiera pepsi (blu scuro e rossa) e in genere questa combinazione si accompagna ad un cinturino marrone...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Piccola nota sul bracciale jubilee "di serie" seiko. Anche quello indossato rende molto di più. È vero che è leggero ma io lo trovo un pregio perché pur essendo leggero è tutt'altro che fragile al polso.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioLo Squale ha il quadrante e la ghiera nera, che richiama il cinturino nero.
dio santissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiodio santissimo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè brutto anche per te quel cinturinaccio sul rolex?Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Ripeto, può non piacere, ma l'abbinamento in sè è perfetto e sensato.
Quel tipo di cinturino è vintage e ben si accompagna ad orologi con richiami vintage.
Al contrario, completamente fuori luogo sarebbero cinturini con cuciture a vista, imbottiti o con design troppo appariscenti.
Questo è semplicemente il suo, tant'è che viene proposto dalla casa madre stessa.
Anche il Tudor Black Bay viene proposto con cinturino in pelle in dotazione, anche quello in stile vintage:
Questo invece è simile al mio (il cinturino, intendo):
Poi ovvio che a uno non piaccia ci può stare, pure io ero partito che volevo solo bracciali in metallo e ora non ne ho più manco uno... va a gusti.
Commenta
-
-
a me , sembrano vintage non sincronizzati , cioè il cinturino lo è più dell'orologio , poi boh , magari sono solo non abituato all'abbinamento
questi invece mi piacciono , sopratutto il primo , bellissimoOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè brutto anche per te quel cinturinaccio sul rolex?
"brutto" è un complimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggioa me , sembrano vintage non sincronizzati , cioè il cinturino lo è più dell'orologio , poi boh , magari sono solo non abituato all'abbinamento
questi invece mi piacciono , sopratutto il primo , bellissimo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggiomagari sono solo non abituato all'abbinamento
per dire, in genere gli orologi con quadrante bianco vengono abbinati a cinturino marrone, mentre quelli con quadrante argentato con cinturino nero
ciò non toglie che io ad esempio preferisca un quadrante bianco con cinturino nero, ma non significa che l'altro abbinamento sia SBAGLIATO
Commenta
-
Commenta