sylvester...ma tu comprati l'orologio che ti piace, non dare retta a drop, a me o a mr.x o a fra***** da velletri
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Come dice Manx l'orologio innanzi tutto deve piacere perchè è una cosa che porti e con cui devi sentirti "bene". 500 euro è una fascia di prezzo interessante, ma dipende cosa cerchi, prima fissa quello poi fai un confronto sulla tecnologia o il movimento che montano ma l'orologio rimane sempre una scelta di pancia."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCome dice Manx l'orologio innanzi tutto deve piacere perchè è una cosa che porti e con cui devi sentirti "bene". 500 euro è una fascia di prezzo interessante, ma dipende cosa cerchi, prima fissa quello poi fai un confronto sulla tecnologia o il movimento che montano ma l'orologio rimane sempre una scelta di pancia.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosylvester...ma tu comprati l'orologio che ti piace, non dare retta a drop, a me o a mr.x o a fra***** da velletri
ovvio!!!! ma sul rapporto prezzo/qualità lui ne sa più....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioovvio!!!! ma sul rapporto prezzo/qualità lui ne sa più....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
A me di quelli che hai postato non me ne piace nessuno... esteticamente parlando.
Hanno proprio delle linee troppo incasinate per i miei gusti, non riesco a capirne il senso.
L'unico che invece mi aveva colpito era questo:
Probabilmente anche per via del video, sembra una cazzata ma a livello di marketing un video azzeccato che ti mostri bene il prodotto e quello che è in grado di fare (vedi Apple) fa tantissimo:
Uno potrebbe anche dire "ma cosa me ne frega del bluetooth, tanto ogni giorno indosso un orologio diverso"
Si ma quando indossi quello, lo avrai automaticamente collegato allo smartphone con l'ora allineata ecc ecc
Poi sono del parere che per orologi così, non occorre spenderci chissà quanto: già con 500 euro ti prendi un buon automatico, non un coso che sembra l'orologio dei transformers
Ma questo a 270 euro mi sembra già un buon prezzo, con linee accattivanti, sportive e non eccessive.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioA me di quelli che hai postato non me ne piace nessuno... esteticamente parlando.
Hanno proprio delle linee troppo incasinate per i miei gusti, non riesco a capirne il senso.
L'unico che invece mi aveva colpito era questo:
Probabilmente anche per via del video, sembra una cazzata ma a livello di marketing un video azzeccato che ti mostri bene il prodotto e quello che è in grado di fare (vedi Apple) fa tantissimo:
Uno potrebbe anche dire "ma cosa me ne frega del bluetooth, tanto ogni giorno indosso un orologio diverso"
Si ma quando indossi quello, lo avrai automaticamente collegato allo smartphone con l'ora allineata ecc ecc
Poi sono del parere che per orologi così, non occorre spenderci chissà quanto: già con 500 euro ti prendi un buon automatico, non un coso che sembra l'orologio dei transformers
Ma questo a 270 euro mi sembra già un buon prezzo, con linee accattivanti, sportive e non eccessive.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioTipo il G-Shock che a te piace tanto...e che io trovo di un "bruttume" plasticoso incredibile
cmq prima ho poi un suunto me lo comproOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
a me veramente fa ricordare gli orologi anni 80 da uovo di pasqua
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
C'è una differenza sostanziale, i G-Shock hanno una caratteristica peculiare che è quella della massima resistenza, sono gli orologi più resistenti ad oggi concepiti.
Poi che piacciano esteticamente o meno è cosa puramente soggettiva, pure io andando solo ad estetica, ad un G-Shock preferirei un sacco di altre scelte.
Però se devo andare a un concerto dove so che ogni due secondi prendo uno spintone, mi si rovescia una birra addosso ecc, mi metto il G-Shock e via.
Senza avere il pensiero per gli urti, i graffi, cazzi e mazzi...
Commenta
-
-
i vecchi g shock avevano anche le barre per protteggere lo schermoOriginariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioi vecchi g shock avevano anche le barre per protteggere lo schermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioDa piccolo mi sembravano gli orologi degli Dei ahahahahOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Cartier santos acciaio ed oro, automatico.
Se vi interessa è in vendita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioi vecchi g shock avevano anche le barre per protteggere lo schermo
Qualcuno li ha visti in vendita in europa?
Commenta
-
Commenta