Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioCome mai sul fondello ha incisa una WR e sul dial un'altra? Cmq bello!
comunque la linea Casio Edifice ha una marcia in più rispetto a quelle più economiche, per quello dico che in quel caso a qualità si equivalgono
certo ripeto il Citizen ha dalla sua il Supertitanio, ma per il resto siamo lì quindi è più che altro questione di preferenze personali e soggettive
su quello stile direi di restare su Casio Edifice e Citizen, al massimo Seiko (che però in questo caso rispetto ad altri generi mi convince meno), come svizzeri ci sarebbe questo Tissot ma è un quarzo semplice, niente carica solare
Commenta
-
-
ho visito un pò di citizen....il cerchio sembrerebbe chiudersi su questo
commenti?
domani passo ai Seiko...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioA mio gusto questo vince tra i cittadini
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
mi piace pure il pilot ma lo trovo un pò troppo carico e confusionario....
naturalmente è solo una mia impressione perchè è davvero un gran orologio
ma preferisco quello che ho postato sopra.
domani si cerca fra i Seiko...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Recensione
Con H820 Citizen compie un altro passo verso la perfezione tecnologica nella misurazione del tempo, la tolleranza in questi orologi è di un solo secondo ogni dieci milioni di anni. H820 è un orologio dal design pulito e lineare, moderno e contemporaneo. H820 nasconde un cuore tecnologico estremamente evoluto dotato della tecnologia Citizen di radio controllo che gli permette di ricevere il segnale dagli orologi atomici di tutto il mondo attraverso 5 diversi canali di ricezione.
Caratteristiche tecniche
Orologio per uomo Eco Drive radio-controllato a 5 canali (ricezione del segnale da USA, Europa, Giappone e Cina), riserva di carica di 8 mesi con indicazione del residuo sul quadrante, world time con 26 città e ora UTC, allarme programmabile sulle 24 ore, calendario perpetuo con indicazione giorno e data, cassa in acciaio inossidabile, vetro zaffiro resistente alle abrasioni, quadrante blu con indici applicati, sfere luminescenti, bracciale in acciaio con chiusura a pulsante. Peso 183 gr. Dimensioni 44 mm x 12 mm. WR 10 bar.
ovviamente questo è una categoria superiore rispetto a quelli postati finora, è anche radiocontrollato
su questo genere tra i Seiko non troverai niente, comunque per farti un'idea ti consiglio di andare su ebay e cercare SEIKO CHRONO QUARTZ, impostare la fascia di prezzo tra 300 e 500 euro, restringere la ricerca alla sola unione europea e poi ordinare il prezzo compresa spedizione dal più basso al più alto
ti tiri giù quelli che ad occhio ti colpiscono di più e te li vai a studiare per bene e via...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza Messaggio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocipolla blasonata
Non a caso la maggior parte della mia collezione è composta proprio da Baume & Mercier
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioÈ la maison che preferisco, semplice, elegante, non ha la necessità di strafare
Non a caso la maggior parte della mia collezione è composta proprio da Baume & Mercier
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocomplimenti...per lo stipendio allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioquello classico è wr200, quello sport diver è wr300 (e ha la corona a vite anzichè a pressione)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioÈ la maison che preferisco, semplice, elegante, non ha la necessità di strafare
Originariamente Scritto da snake44 Visualizza MessaggioCome vedete i modelli della Pryngeps ? Marchio affidabile ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta