Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    sì questo l'ho capito, mi chiedevo come si regolasse se volessi tenere traccia, che ne so, dell'orario di los angeles
    dipende dal modello, di solito la corona ha una posizione per cui le lancette delle ore ruotano entrambe, e uno scatto dove invece ruota solo la lancetta normale...è piu difficile da spiegare che da fare

    Commenta


      quindi la prima cosa da fare è aprire la corona, di solito al terzo scatto, per posizionare la lancetta gmt sul fuso orario desiderato ( anche la lancetta normale verrà messa in rotazione )...poi si chiude la corona e la si riapre al secondo scatto per riposizionare la lancetta standard

      Commenta


        capito, grazie.
        leggevo che è nato per aiutare i piloti di linea anni 50 nei voli intercontinentali, davvero una sciccheria.
        quello blu (non so è un modello nuovo o una variante) è ancora più bello.

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          quale è quello blu?

          Commenta



            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              il gmt nerazzurro si...difficile da trovare se non ti conoscono già, prezzi andati alle stelle.
              a me non fa impazzire neanche, anche se il nero e l'azzurro insieme stanno molto bene

              Commenta


                Steel quel del tuo amico è una patacca venuta male incrociando GMT e submariner.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  capito, grazie.
                  leggevo che è nato per aiutare i piloti di linea anni 50 nei voli intercontinentali, davvero una sciccheria.
                  quello blu (non so è un modello nuovo o una variante) è ancora più bello.
                  Non a caso parecchi orologi con funzione gmt si rifanno allo stile Pilot o Aviator





                  Commenta


                    il gmt master II era nato come orologio in dotazione ai piloti Pan American World Airwais (Panam),
                    per questo motivo la ghiera pepsi (rossa e blu), per richiamare i colori della compagnia aerea.

                    una caratteristica del rolex gmt è che la lancetta del GMT (lancetta rossa) deve essere posizionata tra la lancetta delle ore e quella dei minuti.
                    quindi se si posiziona la lancetta delle ore e quella del gmt nella stessa posizione la lancetta delle ore deve stare sotto e quella del gmt sopra, altrimenti trattasi di fake

                    qua si vede, soprattutto in quello a destra (ghiera nera) la lancetta del gmt è la prima poi sopra c'è quella delle ore e infine quella dei minuti, quindi fake.
                    attenzione che comunque esistono anche repliche con la lancetta del gmt posizionata correttamente

                    File Allegati
                    Last edited by Shiinoby; 06-07-2015, 18:00:10.
                    Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      spero x lui e che mi abbia preso x il culo. Ma di orologi ne capisce quanto io di astrofisica. Appena rientra vi faccio sapere
                      l'ha pagato 30 euro. orologio zaffissimo Di presenza si capisce subito

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        l'ha pagato 30 euro. orologio zaffissimo Di presenza si capisce subito
                        ahahahahahahah

                        ma poi dico, devi sparare un numero alto? sparalo realistico, perché con 1300 neuri al massimo ti davano solo il movimento

                        Commenta


                          che ne pensate di questo longines di cerca 30/40 anni? non è mio ovviamente ma di mio padre.. io indosso quasi sempre un diesel comprato da poco.. e in alternativa un breil di 8/10 anni

                          File Allegati

                          Commenta


                            DIESEL



                            BREIL

                            Commenta


                              beh...ma una foto moooooolto meno sfocata?

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎