Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioL'hamilton col cinturino in pelle nero è fantastico. Prezzo e modello?orologi,orologio,nuovi,nuovo,usati,usato,secondo,polso,Rolex,Cartier,Vacheron,Constantin,Patek,Philippe,Audemars,Piguet,IWC,Jaeger,LeCoultre,Omega,epoca,collezionismo,collezione
320 il prezzo più basso trovato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
...però il genere è quello che cerco.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ragazzi sono molto propenso per questo hamilton:
non ho ancora deciso se chiaro o nero...domani credo che cercherò di vederlo dal vivo e se mi piace come sta al polso lo prenderò.
Il miglior prezzo che ho trovato su internet è 1060...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
preferisco il secondo nero...vedo che hai alzato il budget Cmq bello!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopreferisco il secondo nero...vedo che hai alzato il budget Cmq bello!sigpic
Commenta
-
-
beh con 1000 euro ci viene sicuramente un bell'orologio...trovi anche marchi + prestigiosi intorno a quella fascia di prezzo, come Longines, Tag Heuer, forse qualche Tudor...in ogni caso molto bello il tuo probabile futuro Hamilton.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Oggi ho visto l'orologio ed è ancora più bello dal vivo...
Il prezzo che mi hanno proposto, secondo loro per "invogliarmi" è di 1270 euro...però su internet l'ho trovato a 1060 su ordinazione.
Il sito dove l'ho trovato è questo:
orologi,orologio,nuovi,nuovo,usati,usato,secondo,polso,Rolex,Cartier,Vacheron,Constantin,Patek,Philippe,Audemars,Piguet,IWC,Jaeger,LeCoultre,Omega,epoca,collezionismo,collezione
e il riferimento dovrebbe essere una gioielleria di Torino.
Qualcuno ha già acquistato tramite quel sito?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioOggi ho visto l'orologio ed è ancora più bello dal vivo...
Il prezzo che mi hanno proposto, secondo loro per "invogliarmi" è di 1270 euro...però su internet l'ho trovato a 1060 su ordinazione.
Il sito dove l'ho trovato è questo:
orologi,orologio,nuovi,nuovo,usati,usato,secondo,polso,Rolex,Cartier,Vacheron,Constantin,Patek,Philippe,Audemars,Piguet,IWC,Jaeger,LeCoultre,Omega,epoca,collezionismo,collezione
e il riferimento dovrebbe essere una gioielleria di Torino.
Qualcuno ha già acquistato tramite quel sito?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora...l'hai presa sta 'patacca?sigpic
Commenta
-
Commenta