da anni
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma solo a me piacciono più quelli con il cinturino in acciaio?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma solo a me piacciono più quelli con il cinturino in acciaio?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Io invece se non avessi raggiunto il limite massimo di pezzi che mi sono imposto prenderei questo anche subito
In pratica si rifà esteticamente al Rolex 5517 degli anni 70 destinato al solo utilizzo militare e per questo privo di bracciale in acciaio, veniva fornito all'esercito inglese esclusivamente con il cinturino NATO:
Sempre nello stesso periodo veniva fornito anche questo Omega esteticamente simile
Tornando allo Steinhart Ocean Vintage Military, a differenza dei modelli a cui si ispira presenta una cassa da 42mm, vetro zaffiro con doppio trattamento antiriflesso, fondello decorato, bracciale in acciaio con maglie a vite, il quadrante invece che nero é grigio e l'impermeabilità invece di 200 é di 300 metri, movimento svizzero ETA.
Ovviamente con il cinturino NATO é ancora meglio
Altro che orologi da notaio...
Commenta
-
-
è bello...quanto costerebbe...? in che senso hai raggiunto il "limite massimo" di pezzi? Non puoi comprarne altri in futuro?
edit: ho visto il link, il prezzo è davvero ok!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè bello...quanto costerebbe...? in che senso hai raggiunto il "limite massimo" di pezzi? Non puoi comprarne altri in futuro?
edit: ho visto il link, il prezzo è davvero ok!
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioFanno anche un GMT?
Outstanding workmanship and great design. Steinhart diver watches with Swiss movements for real watch collector
Commenta
-
-
ho capito, non hai l'ethos del collezionista io si'...ma per il momento colleziono solo zippo...e costano anche quelli...
edit: ovviamente colleziono anche libri, in un certo senso.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioPer scelta personale ho deciso di non averne più di 10 per tenermi un limite ed evitare di ritrovarmi senza accorgermene con una vagonata, che poi va a finire che non li riesci neanche a mettere tutti...
Si, sia diver che aviation
Outstanding workmanship and great design. Steinhart diver watches with Swiss movements for real watch collector
http://www.steinhartwatches.de/en/aviation.html"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioGrazie Drop, avevo visto quelli diver, ma non gli aviation. Peccato le dimensioni da 44mm della cassa dei diver gmt vintage
Solo che é sold out e bisogna attendere giugno salvo ritardi
Commenta
-
-
L'unica cosa è che proprio non riesco a digerire gli homage di orologi tuttora reperibili...
Passi l'Ocean Vintage Military che si rifà ad un modello che è un pezzo di storia per pochi collezionisti, o l'Ocean Black DLC che è reso particolare dal trattamento nero, ma quelli che riprendono pari pari il modello originale senza alcuna differenza significativa non mi vanno giù e preferisco guardare altrove
Una cosa del genere non ha più senso?
Poi ovvio a livello di qualità costruttiva ecc niente da dire su Steinhart ripeto:
Commenta
-
Commenta