Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si tratta bene il nostro manzi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Il fatto è che se si escludono i modelli con bracciale in acciaio, restano solo quelli con cinturino in pelle o cinturini in gomma e altri materiali tipo tessuto ecc e solitamente quelli in pelle accompagnano per ovvi motivi orologi di stampo più classico...

      Altrimenti di tipo militareggiante c'è questo che rientra nei 500 euro nuovo ordinabile dal sito ufficiale




      Altri generi non classici non me ne vendono in mente
      Questo è veramente molto bello...hai azzeccato il genere che mi piace e sicuramente questo entra nell'elenco dei candidati...

      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      il secondo è bello, il primo proprio no

      qui trovi quelli piu' sportiveggianti http://uhr24.de/uhren/tissot/t-sport-herrenuhren/
      Li avevo visti e alcuni sono belli...ma non mi convincono.

      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Ma lo cerchi automatico o va bene anche al quarzo?
      Certo preferirei automatico ma con il budget che ho non credo possa scegliere tra tantissimi modelli automatici...quindi anche qualche quarzo potrebbe essere interessante.
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        con 500 euro i Tissot automatici li prendi, io ne ho uno pagato 520 3 anni e passa fa. L'ho postato qui.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          con 500 euro i Tissot automatici li prendi, io ne ho uno pagato 520 3 anni e passa fa. L'ho postato qui.
          Quale è?
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
            Quale è?
            qui http://www.bodyweb.com/threads/29603...=1#post7284869 il tissot che ho c'è anche con il centurino in pelle.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              qui http://www.bodyweb.com/threads/29603...=1#post7284869 il tissot che ho c'è anche con il centurino in pelle.
              Carino ma non è il mio genere.
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                Questo è veramente molto bello...hai azzeccato il genere che mi piace e sicuramente questo entra nell'elenco dei candidati...



                Li avevo visti e alcuni sono belli...ma non mi convincono.



                Certo preferirei automatico ma con il budget che ho non credo possa scegliere tra tantissimi modelli automatici...quindi anche qualche quarzo potrebbe essere interessante.
                Ok, quindi ti piacciono i militareggianti

                Quello che ti ho linkato monta un movimento meccanico manuale svizzero di alta qualità e complessivamente il rapporto qualità prezzo è tra i migliori per materiali finiture assemblaggio ecc

                C'è anche questa versione allo stesso prezzo:



                Il vantaggio del manuale è che lo carichi tutti i giorni girando la corona (una quindicina di giri, roba da 10 secondi) e rispetto all'automatico non devi preoccuparti di indossarlo per mantenerlo carico

                Se non hai un polso troppo piccolo sullo stesso genere c'è anche questo, io ce l'ho ed è di ottima fattura, sempre calibro svizzero:







                C'è anche con il quadrante stile Radiomir e il cinturino si può avere nero o marrone a scelta



                Il listino è 640 euro ma mentre l'altro può essere acquistato solo sul sito ufficiale questo può essere preso online o nei negozi fisici puntando allo sconto, quindi dovresti riuscire a rientrare nei 500...

                Entrambi sono qualitativamente uguali quindi puoi scegliere semplicemente quello che ti piace di più

                Commenta




                  Il bimbo è appena arrivato [emoji7] . Dal vivo è talmente bello che ne prenderò un altro da regalare.

                  Commenta


                    su quella cifra io valuterei anche gli hamilton:

                    Hamilton is the leading brand for automatic watches. The Hamilton watches combine the American Spirit with the Swiss precision and latest technologies.

                    Hamilton is the leading brand for automatic watches. The Hamilton watches combine the American Spirit with the Swiss precision and latest technologies.

                    Hamilton is the leading brand for automatic watches. The Hamilton watches combine the American Spirit with the Swiss precision and latest technologies.

                    Hamilton is the leading brand for automatic watches. The Hamilton watches combine the American Spirit with the Swiss precision and latest technologies.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      Ok, quindi ti piacciono i militareggianti

                      Quello che ti ho linkato monta un movimento meccanico manuale svizzero di alta qualità e complessivamente il rapporto qualità prezzo è tra i migliori per materiali finiture assemblaggio ecc

                      C'è anche questa versione allo stesso prezzo:



                      Il vantaggio del manuale è che lo carichi tutti i giorni girando la corona (una quindicina di giri, roba da 10 secondi) e rispetto all'automatico non devi preoccuparti di indossarlo per mantenerlo carico

                      Se non hai un polso troppo piccolo sullo stesso genere c'è anche questo, io ce l'ho ed è di ottima fattura, sempre calibro svizzero:


                      C'è anche con il quadrante stile Radiomir e il cinturino si può avere nero o marrone a scelta

                      Il listino è 640 euro ma mentre l'altro può essere acquistato solo sul sito ufficiale questo può essere preso online o nei negozi fisici puntando allo sconto, quindi dovresti riuscire a rientrare nei 500...

                      Entrambi sono qualitativamente uguali quindi puoi scegliere semplicemente quello che ti piace di più
                      Anche questo è molto bello...per quanto riguarda il polso credo che starebbero bene entrambi...data la mia stazza se lo prendo troppo piccolo scompare...

                      ...cmq se ti capita di vederne altri proponi pure...prima dell'acquisto sono aperto a cambiamenti dell'ultimo minuto...e soprattutto ti ringrazio per la pazienza.

                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      su quella cifra io valuterei anche gli hamilton:

                      Hamilton is the leading brand for automatic watches. The Hamilton watches combine the American Spirit with the Swiss precision and latest technologies.

                      Hamilton is the leading brand for automatic watches. The Hamilton watches combine the American Spirit with the Swiss precision and latest technologies.

                      Hamilton is the leading brand for automatic watches. The Hamilton watches combine the American Spirit with the Swiss precision and latest technologies.

                      http://www.hamiltonwatch.com/it/coll...auto/h39515734
                      Non male...soprattutto il terzo.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        A me invece gli hamilton non fanno impazzire in qualsiasi veste proposta...

                        Avevo preso questo ma l'ho rivenduto perché non mi diceva niente...

                        Commenta


                          [QUOTE=Dropkick;9090368]A me invece gli hamilton non fanno impazzire in qualsiasi veste proposta...

                          UOTE]

                          Immaginavo non ti facessero impazzire, li ho postati perchè se no sapevo non sarebbero stati postati
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            mi ripostereste i cosiddetti orologi da baker che postava Gorgone?
                            quelli semplici....cinturino di pelle nera, quadrante bianco, estremamente minimal ed eleganti
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Basta cercare dress watch e viene fuori il mondo









                              Commenta


                                Bellissimi i primi due,poi hanno prezzi abbordabili
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎