già...soprattutto quando si vede solo un "."
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Due nuovi arrivi dal Giappone e uno dalla Svizzera...
G-Shock G-9000 detto Mudman
La particolarità è di avere una cassa ermetica che oltre a resistere all'acqua impedisce l'entrata di polvere, sporco e fango. Altre caratteristiche sono la resistenza alle vibrazioni e alle basse temperature.
Questo invece è una specie di G-Shock svizzero, realizzato in occasione dei 130 anni di Victorinox. Tra i vari test di resistenza ha superato cadute da 10 metri, lavaggi in lavatrice a 90 gradi per due ore compresa centrifuga, passaggi sotto autocarri, è stato bollito, esposto al fuoco, esposto a sbalzi termici, ghiacciato ecc.
La cassa è un blocco di acciaio inox con corona e fondello a vite (resistenza 200 metri) e il vetro è zaffiro con triplo trattamento antiriflesso.
Il corredo comprende un bumper protettivo (i test sono stati fatti senza bumper), un cinturino NATO è un coltellino svizzero.
Hanno preso il posto di tre G-Shock, due venduti e uno ancora da vendere...
Commenta
-
-
il victorinox è bellino.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggiomolto belli drop...sopratutto gli g shockOriginariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioBello il g shok
drop quanto hai pagato il victorinox?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioCome orologio sportivo ci sta
Di certo non te lo metti per uscire la sera
---------- Post added at 19:03:21 ---------- Previous post was at 18:59:15 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio li trovo veramente...brutti
drop quanto hai pagato il victorinox?
---------- Post added at 19:05:59 ---------- Previous post was at 19:03:21 ----------
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioVictorinox è bello ma il movimento è quarzo o auto? Ne avevo visto uno qualche mese fa ma leggendo quarzo mi era sceso l'interesse
Commenta
-
-
è bello, mi piace...il g-shock...proprio non lo concepisco come orologio... è roba per lionardoS
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
davvero bello il victorinoxOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioquando ho preso il mio primo G-Shock, Leos andava sul bosco con il Suunto dicendo che i casio di gomma facevano schifoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta