Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomolto molto bello, praticamente è "un incrocio" tra l'aviator e l'urban, nuova collezione, ecco perché mi era sfuggito. Il cinturino in cordura è la mia seconda scelta, la prima è il bracciale in acciaio nero. Cercando quello che mi hai linkato ho trovato anche questo, solo non mi convincono i numeri 12/6 posti in quel modo:http://www.limbiatiorologeria.it/det...3-0-aw1354-58e
Non penso ci sia tanto altro che valga la pena prendere su quella fascia di prezzo...
Se non questi Orient con movimento automatico:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMa alla fine se vuoi un orologio militareggiante per il tempo libero (visto che a lavoro andresti di G-Shock) non puoi prenderti questo visto che ti piace Citizen?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIl bracciale fa poco "militare" e inoltre i prezzi salgono... questi della citizen ad esempio:
Non penso ci sia tanto altro che valga la pena prendere su quella fascia di prezzo...
Se non questi Orient con movimento automatico:
http://m.ebay.it/itm/321636217123?nav=SEARCH
Commenta
-
-
troppo "fantascientifico"...per i miei gusti, ma per un rambo come te va...va bene
p.s. piu' che altro...dopo un semestre...ci siamo riusciti a comprarlo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotroppo "fantascientifico"...per i miei gusti, ma per un rambo come te va...va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotroppo "fantascientifico"...per i miei gusti, ma per un rambo come te va...va bene
Comunque l'importante è che ti piaccia Leo, quanto l'hai pagato ?You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiostessa opionione.
Comunque l'importante è che ti piaccia Leo, quanto l'hai pagato ?
Commenta
-
-
Cmq ci hai promesso di farti un rolex non appena ti fanno almeno sotto-tenente addetto alla pulizia latrine e polveriera...ricordalo! Almeno un explorer II...(non usato..eh!).
Pezzente...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCmq ci hai promesso di farti un rolex non appena ti fanno almeno sotto-tenente addetto alla pulizia latrine e polveriera...ricordalo! Almeno un explorer II...(non usato..eh!).
Pezzente...
se proprio dovessi scegliere un orologio con qual valore, non prenderei un rolex.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosotto che?se proprio dovessi scegliere un orologio con qual valore, non prenderei un rolex.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti dedico un 3d in trash...dammi 5 minuti.
Commenta
-
Commenta