Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIo i miei G-shock solari, che non uso praticamente mai, li tengo sulla mensola della scrivania dove c'è la lampada quindi l'unica luce che vedono è quella è la carica rimane comunque sempre al massimo
---------- Post added at 22:58:29 ---------- Previous post was at 22:52:12 ----------
ho trovato anche questo sulla fascia di prezzo che cercavo, ma credo sia un semplice quartz, esteticamente mi piace molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi è l'urban, per questo avrei scelto l'aviator da 44/45mm. Il top sarebbe un quadrante simile con un cinturino in acciaio. Come funziona la carica solare? Durata/tipo di luce?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Il cinturino in cordura più che rimanere bagnato resta un po' "umido" nel senso che non ti bagna vestiti o spurga acqua e comunque l'interno del cinturino è rivestito di una sottile membrana così pelle e cordura non si toccano."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioLa carica solare dei citizen è molto duratura, io ce l'ho da circa due anni e l'ho esaurita solamente una volta, è bastato metterlo sotto una lampada e dopo due minuti ha ricominciato a muoversi e il giorno dopo era già pienamente operativo. Non ho notato particolari differenze tra luce solare e luce artificiale.Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIl cinturino in cordura più che rimanere bagnato resta un po' "umido" nel senso che non ti bagna vestiti o spurga acqua e comunque l'interno del cinturino è rivestito di una sottile membrana così pelle e cordura non si toccano.
Commenta
-
-
Io valuterei anche questi due:
Entrambi al quarzo, uno da 43 e l'altro da 44, impermeabilità 100 metri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIo valuterei anche questi due:
Entrambi al quarzo, uno da 43 e l'altro da 44, impermeabilità 100 metri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquanti mm sono i due seiko drop?
---------- Post added at 09:48:27 ---------- Previous post was at 09:40:06 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiotutti molto belli, ma i seiko sono troppo "vicini" esteticamente ai rolex se non ispirati a loro. Il glycine è tanto semplice quanto bello.
Un diver per essere tale (e avere la certificazione ISO) deve possedere determinate caratteristiche che lo rendono tale, per essere utilizzato nelle immersioni a scopo professionale
La presenza della ghiera che gira solo in senso antiorario, la corona a vite, lancette e indici caratterizzati da ampia leggibilità e luminosità e tutta una serie di dettagli indispensabili allo scopo sono d'obbligo
Il discorso che fai tu, sbagliando, è come se riesci che le adidas sono troppo vicine se non addirittura si ispirano alle Nike perché entrambe sono scarpe da ginnastica
E seguendo questo discorso non dovresti prenderti nessun orologio di tipo militare perché tutti, al 99% presentano caratteristiche molto simili tra loro provenienti da modelli del passato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSono entrambi da 44mm belli massicci e pesanti
---------- Post added at 09:48:27 ---------- Previous post was at 09:40:06 ----------
Mi sa che non sei molto informato sulla categoria dei Diver's
Un diver per essere tale (e avere la certificazione ISO) deve possedere determinate caratteristiche che lo rendono tale, per essere utilizzato nelle immersioni a scopo professionale
La presenza della ghiera che gira solo in senso antiorario, la corona a vite, lancette e indici caratterizzati da ampia leggibilità e luminosità e tutta una serie di dettagli indispensabili allo scopo sono d'obbligo
Il discorso che fai tu, sbagliando, è come se riesci che le adidas sono troppo vicine se non addirittura si ispirano alle Nike perché entrambe sono scarpe da ginnastica
E seguendo questo discorso non dovresti prenderti nessun orologio di tipo militare perché tutti, al 99% presentano caratteristiche molto simili tra loro provenienti da modelli del passato...
si vabbè
ah, e sbagli pure a parlare di adidas / nike ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSono entrambi da 44mm belli massicci e pesanti
Mi sa che non sei molto informato sulla categoria dei Diver's
Commenta
-
Commenta