Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioMi hanno regalato questo per Natale , devo abituarmi a metterlo.
vi piace?
è un buon orologio?Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofa sempre comodo averne una nell'orologio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioin quel caso resto del parere che varrebbe la pena aggiungere 50 euro al budget e prendere il mudman 9300 che oltre a bussola e funzioni varie é ancora più resistente all'usura ed é solare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDrop lo vuoi il mio hydroconquest
Se si a quanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggiobellissimo orologio, almeno secondo i miei gusti....Last edited by Kasparov; 03-01-2015, 13:26:28.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioIo il mese prox mi prendo il Submariner
Ti ricordi quando volevi prendere una copia pur potendoti permettere l'originale?
Finalmente hai messo la testa a posto
Poi vogliamo le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioboh magari passa di qui jumy e ti consiglia lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodrop quel g shock che hai già, ha il vetro antiriflesso?
Ah comunque c'è anche un modello simile ma versione camo:
In ogni caso è ovvio che neanche un antiriflesso può fare miracoli in determinate situazioni:
Quindi non starei a pensarci troppo
Commenta
-
-
drop ho trovato anche questo che è perfetto come qualità/prezzo, il GW 7900B: radio controllato, solare, indicatore fasi lunare e maree, che non è poco tecnicamente penso, che te ne pare? 100€ su amazon.
---------- Post added at 18:48:15 ---------- Previous post was at 18:46:55 ----------
mi dispiace solo non sia total black, avrei preferito le viti e le scritte nere.
---------- Post added at 18:49:35 ---------- Previous post was at 18:48:15 ----------
altrimenti GD 100, ma tecnicamente è un orologio normalissimo, esteticamente è il mio preferito, 70€.
Commenta
-
-
Ovviamente prenderei quello solare e radiocontrollato
Dal vivo le scritte bianche sono di sicuro meno vistose che in foto:
Per quanto riguarda le viti mi pare che siano solo estetiche, quindi a farle nere non avrebbe avuto senso, tanto valeva non farle
---------- Post added 03-01-2015 at 12:54:28 ---------- Previous post was 02-01-2015 at 19:16:40 ----------
Sono andato a provare il Glycine Incursore da 44 mm, un bel padellone... però al polso è una figata
Anche il fondello a vista ha un suo perché:
Commenta
-
Commenta