Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 73320
    • 2,278
    • 2,577
    • Italy [IT]
    • Send PM

    fantastici, sopratutto in rosso!

    Commenta

    • leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

      Spettacolari.

      Commenta

      • Dropkick
        Banned
        • Jan 2010
        • 5518
        • 1,092
        • 473
        • Send PM

        Belli cattivi

        Commenta

        • Dropkick
          Banned
          • Jan 2010
          • 5518
          • 1,092
          • 473
          • Send PM

          avevo trovato l'annuncio di uno che vendeva l'Hydroconquest blu a 490 spedito, ma l'annuncio era di un mesetto fa... l'ho contattato e ovviamente l'aveva già venduto

          visto che ad un prezzo del genere chissà quando ne ritroverò uno, ho deciso di ripiegare su qualcosa di diverso, sempre con quadrante blu:



          a livello di dimensioni è simile al Sumo, quindi bello massiccio, il bracciale ho letto essere ottimo, la luminosità al buio anche, il vetro è hardlex come il Sumo, certificato diver 200 metri.

          non è meccanico ma è un quarzo che invece di funzionare con una semplice pila si carica grazie al movimento del polso come un automatico




          certo il Longines era un'altra cosa, ma pazienza

          Commenta

          • zeroschwerkraft
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 336
            • 53
            • 42
            • Send PM

            Sagitta ti prego non postarle certe cose [emoji22]

            Bellissimi comunque !

            Commenta

            • leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Verso la riva dello Stige
              • Send PM

              Conoscete un pvd con vetro antiriflesso con un budget massimo di 250€?

              Commenta

              • Dropkick
                Banned
                • Jan 2010
                • 5518
                • 1,092
                • 473
                • Send PM

                genere? diver, chrono, militare...?

                Commenta

                • leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Verso la riva dello Stige
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  genere? diver, chrono, militare...?
                  militare, va benissimo anche solo segnatempo.

                  Commenta

                  • Dropkick
                    Banned
                    • Jan 2010
                    • 5518
                    • 1,092
                    • 473
                    • Send PM

                    Post sugli orologi

                    A quel prezzo non si trova praticamente niente, soprattutto perché lo zaffiro con trattamento antiriflesso e il trattamento PVD sono due cose che alzano di molto i prezzi

                    Se cerchi su ebay "militare PVD" ti escono una caterva di MWC che a me personalmente non ispirano granché

                    Poi c'è questo che è venduto da un sito affidabile che oltre a orologi militareggianti vende cinturini nato e diver:



                    Però non ha lo zaffiro antiriflesso

                    Invece che corrisponde a tutte le caratteristiche richieste c'è questo Steinhart:



                    La cassa è satinata e trattata PVD per risultare antiriflesso, il vetro è zaffiro antiriflesso, il movimento svizzero è rifinito e placcato oro

                    370 + 15 di spedizione dal sito ufficiale, dovresti cercare un buon usato come ho fatto io con quello che avevo preso a 250 ma la vedo difficile...

                    Alla fine non basta un trattamento PVD per rendere "militare" un orologio...

                    ---------- Post added at 10:11:41 ---------- Previous post was at 09:22:07 ----------

                    Trovato anche questo simile allo Steinhart (stesso movimento anche se non rifinito ma quella è una cosa estetica) nuovo a 120 + 13 di spedizione



                    È possibile aggiungere il vetro zaffiro con un supplemento di 42 euro e/o il bracciale in pvd con 20 euro

                    A conti fatti con entrambi gli upgrade si rimane sui 250 euro e il movimento è ottimo

                    EDIT: ho letto meglio, il movimento non è quello dello Steinhart ma un Seagull (mi sembrava strano) che è comunque un movimento affidabile e conosciuto (anche se cinese)
                    Last edited by Dropkick; 28-12-2014, 10:14:56.

                    Commenta

                    • Sagitta
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2014
                      • 95
                      • 9
                      • 2
                      • Send PM

                      Ritorno sul tema orologi in ceramica nera, stavolta con un'alternativa felice per tutti: fossil grant chronograph.
                      Nella descrizione millanta una cassa in ceramica nera resistente ai graffi (per quanto riguarda il vetro non saprei dire se sia antiriflesso o meno).
                      È un modello ormai fuori produzione, ma con le dovute ricerche se ne possono trovare.
                      Il prezzo è da capogiro: non supera i 200 euro. Vi linko una pagina ebay dove acquistarlo all'irrisorio prezzo di 139 -se siete interessati-
                      Saluti!

                      Commenta

                      • Dropkick
                        Banned
                        • Jan 2010
                        • 5518
                        • 1,092
                        • 473
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Sagitta Visualizza Messaggio
                        Ritorno sul tema orologi in ceramica nera, stavolta con un'alternativa felice per tutti: fossil grant chronograph.
                        Nella descrizione millanta una cassa in ceramica nera resistente ai graffi (per quanto riguarda il vetro non saprei dire se sia antiriflesso o meno).
                        È un modello ormai fuori produzione, ma con le dovute ricerche se ne possono trovare.
                        Il prezzo è da capogiro: non supera i 200 euro. Vi linko una pagina ebay dove acquistarlo all'irrisorio prezzo di 139 -se siete interessati-
                        Saluti!

                        http://m.ebay.it/itm/400771012893?nav=SEARCH
                        Non è il mio genere ma potrebbe interessare a leos

                        Io infine ho trovato questo, ma senza zaffiro, dopodiché ho esaurito le scelte visto che come già detto zaffiro e PVD si fanno pagare (e comunque non tutti i vetri zaffiro sono anche antiriflesso...)



                        Tra tutti il migliore è sicuramente lo Steinhart che tra l'altro non è PVD ma DLC... Però costa.

                        Commenta

                        • Sagitta
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2014
                          • 95
                          • 9
                          • 2
                          • Send PM

                          Davvero bello l'orient drop [emoji106]

                          Commenta

                          • Dropkick
                            Banned
                            • Jan 2010
                            • 5518
                            • 1,092
                            • 473
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Sagitta Visualizza Messaggio
                            Davvero bello l'orient drop [emoji106]
                            E calcola che rispetto ad altri dello stesso genere che di solito hanno resistenze all'acqua ridicole, ha corona a vite e resistenza 100 metri

                            Di sicuro poi dal vivo rende meglio che in foto come la maggior parte delle volte...



                            Commenta

                            • ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

                              io ho preso 2 orologetti,in realtà uno me lo hanno regalato; è fatto da una ditta che fa vari gadget per aziende e credo valga 40euro
                              l'altro preso è questo http://www.decathlon.it/orologio-dig...d_8327649.html


                              ho deciso di mettere da parte per comprarne uno decente a 400 e nell'attesa spendere max 25/40 euro senza prenderne intermedi da 150..
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta

                              • albertob1988
                                Banned
                                • Jan 2011
                                • 184
                                • 3
                                • 2
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Chiudo la parentesi dei cronografi economici in pvd per l'utente interessato con questo Citizen a 135 su amazon


                                molto carino.. come si chiama?

                                ne cercavo proprio uno in accaio nero..

                                Commenta

                                Working...
                                X