fantastici, sopratutto in rosso!
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
avevo trovato l'annuncio di uno che vendeva l'Hydroconquest blu a 490 spedito, ma l'annuncio era di un mesetto fa... l'ho contattato e ovviamente l'aveva già venduto
visto che ad un prezzo del genere chissà quando ne ritroverò uno, ho deciso di ripiegare su qualcosa di diverso, sempre con quadrante blu:
a livello di dimensioni è simile al Sumo, quindi bello massiccio, il bracciale ho letto essere ottimo, la luminosità al buio anche, il vetro è hardlex come il Sumo, certificato diver 200 metri.
non è meccanico ma è un quarzo che invece di funzionare con una semplice pila si carica grazie al movimento del polso come un automatico
certo il Longines era un'altra cosa, ma pazienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiogenere? diver, chrono, militare...?
Commenta
-
-
Post sugli orologi
A quel prezzo non si trova praticamente niente, soprattutto perché lo zaffiro con trattamento antiriflesso e il trattamento PVD sono due cose che alzano di molto i prezzi
Se cerchi su ebay "militare PVD" ti escono una caterva di MWC che a me personalmente non ispirano granché
Poi c'è questo che è venduto da un sito affidabile che oltre a orologi militareggianti vende cinturini nato e diver:
Però non ha lo zaffiro antiriflesso
Invece che corrisponde a tutte le caratteristiche richieste c'è questo Steinhart:
La cassa è satinata e trattata PVD per risultare antiriflesso, il vetro è zaffiro antiriflesso, il movimento svizzero è rifinito e placcato oro
370 + 15 di spedizione dal sito ufficiale, dovresti cercare un buon usato come ho fatto io con quello che avevo preso a 250 ma la vedo difficile...
Alla fine non basta un trattamento PVD per rendere "militare" un orologio...
---------- Post added at 10:11:41 ---------- Previous post was at 09:22:07 ----------
Trovato anche questo simile allo Steinhart (stesso movimento anche se non rifinito ma quella è una cosa estetica) nuovo a 120 + 13 di spedizione
È possibile aggiungere il vetro zaffiro con un supplemento di 42 euro e/o il bracciale in pvd con 20 euro
A conti fatti con entrambi gli upgrade si rimane sui 250 euro e il movimento è ottimo
EDIT: ho letto meglio, il movimento non è quello dello Steinhart ma un Seagull (mi sembrava strano) che è comunque un movimento affidabile e conosciuto (anche se cinese)Last edited by Dropkick; 28-12-2014, 11:14:56.
Commenta
-
-
Ritorno sul tema orologi in ceramica nera, stavolta con un'alternativa felice per tutti: fossil grant chronograph.
Nella descrizione millanta una cassa in ceramica nera resistente ai graffi (per quanto riguarda il vetro non saprei dire se sia antiriflesso o meno).
È un modello ormai fuori produzione, ma con le dovute ricerche se ne possono trovare.
Il prezzo è da capogiro: non supera i 200 euro. Vi linko una pagina ebay dove acquistarlo all'irrisorio prezzo di 139 -se siete interessati-
Saluti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sagitta Visualizza MessaggioRitorno sul tema orologi in ceramica nera, stavolta con un'alternativa felice per tutti: fossil grant chronograph.
Nella descrizione millanta una cassa in ceramica nera resistente ai graffi (per quanto riguarda il vetro non saprei dire se sia antiriflesso o meno).
È un modello ormai fuori produzione, ma con le dovute ricerche se ne possono trovare.
Il prezzo è da capogiro: non supera i 200 euro. Vi linko una pagina ebay dove acquistarlo all'irrisorio prezzo di 139 -se siete interessati-
Saluti!
http://m.ebay.it/itm/400771012893?nav=SEARCH
Io infine ho trovato questo, ma senza zaffiro, dopodiché ho esaurito le scelte visto che come già detto zaffiro e PVD si fanno pagare (e comunque non tutti i vetri zaffiro sono anche antiriflesso...)
Tra tutti il migliore è sicuramente lo Steinhart che tra l'altro non è PVD ma DLC... Però costa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sagitta Visualizza MessaggioDavvero bello l'orient drop [emoji106]
Di sicuro poi dal vivo rende meglio che in foto come la maggior parte delle volte...
Commenta
-
-
io ho preso 2 orologetti,in realtà uno me lo hanno regalato; è fatto da una ditta che fa vari gadget per aziende e credo valga 40euro
l'altro preso è questo http://www.decathlon.it/orologio-dig...d_8327649.html
ho deciso di mettere da parte per comprarne uno decente a 400 e nell'attesa spendere max 25/40 euro senza prenderne intermedi da 150..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioChiudo la parentesi dei cronografi economici in pvd per l'utente interessato con questo Citizen a 135 su amazon
molto carino.. come si chiama?
ne cercavo proprio uno in accaio nero..
Commenta
-
Commenta