si bro ma quanto costa il bulgari a cui sei interessato tu?
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
l'ultimo Baume & Mercier che mi hanno proposto lo davano a 800 euros. un modello degli anni 80. è venuto fuori che ne valeva al massimo 500. naturalmente è rimasto in orologeria. in questo campo, se non si è più che esperti, si possono prendere certe tranvate che voi umani non...bla..bla..bla..sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Preso =)
comunque ho 18 anni e mi piace,è sportivo e elegante poi è bianco e nero il mio abbinamento preferito di colori quindi sono felice...in effetti è vero che su un signore fà effetto orologio giocattolo...però sono giovane e per quelli seri ci sarà tempo.
Comunque i soldi sono quelli,se volevo prendere qualcosa di più serio potevo,ho preferito questo,i gusti son gusti.
---------- Post added at 17:50:05 ---------- Previous post was at 17:44:59 ----------
Originariamente Scritto da Cl4udnon aggiungo altro
Se per te 2000 euro di orologio sono da barboni,ne avrai da 10000 o 20000 mila euro.
Allora sono fuori dalla mia portata e mi accontento.
Ho altri soldi da parte ma non mi interessa spenderli tutti su un orologio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza MessaggioPreso =)
comunque ho 18 anni e mi piace,è sportivo e elegante poi è bianco e nero il mio abbinamento preferito di colori quindi sono felice...in effetti è vero che su un signore fà effetto orologio giocattolo...però sono giovane e per quelli seri ci sarà tempo.
Comunque i soldi sono quelli,se volevo prendere qualcosa di più serio potevo,ho preferito questo,i gusti son gusti.
---------- Post added at 17:50:05 ---------- Previous post was at 17:44:59 ----------
Roba da barboni...per avere 18 anni e essermelo guadagnato da solo senza lavorare non mi lamento...poi ho preso quello che mi piacevadi più,non quello che costava di più.
Se per te 2000 euro di orologio sono da barboni,ne avrai da 10000 o 20000 mila euro.
Allora sono fuori dalla mia portata e mi accontento.
Ho altri soldi da parte ma non mi interessa spenderli tutti su un orologio.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioi bulgari sn gioielli ma hanno pessimi movimenti in rappoto al prezzo
con quelle cifre c'è ben altro
Non sono un intenditore di meccanismi/movimenti etc e comunque se voglio l'ora esatta tiro fuori l'iphone...l'orologio è molta apparenza secondo me.Al giorno d'oggi se ne può fare volentieri a meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioopositivo che ne pensi del rolex milgauss?
il submariner è s*******tissimo nn me lo farei mai, il daytona un po troppo vistoso invece l'explorer II è perfetto, sportivo, sobrio,belissimo
Last edited by 0positivo; 27-04-2011, 21:37:44.
Commenta
-
-
0positivo visto che te ne intendi magari in futuro chiederò consiglio a te per un prossimo orologio, magari un seiko dato il budgetOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio0positivo visto che te ne intendi magari in futuro chiederò consiglio a te per un prossimo orologio, magari un seiko dato il budgetsigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio0positivo visto che te ne intendi magari in futuro chiederò consiglio a te per un prossimo orologio, magari un seiko dato il budget
seiko costruisce orologi da 50 euro a 120 000 (considerando la sua brand di lusso CREDOR)
cmq alla fine ti conviene sceglierli qui x pagarli moooolto meno del negozio
io ne ho preso uno quasi a metà prezzo e mi è arrivato a casa in 24h
Commenta
-
Commenta