perchè bambino?
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIn realtà i prezzi "pieni" si riferiscono quasi sempre a quelli di listino, che non dovrebbero mai essere presi in considerazione...
Un orologio che viene proposto a 590 euro di listino, è probabile che venga poi venduto ovunque sui 460 euro, e magari con ulteriore sconto del venditore (fisico o online) si arriva anche a 400...
Ad esempio il mio hamilton a listino viene 350 ma si trova ovunque già scontato sui 280 e io ad esempio me lo sono portato a casa per circa 270 compresa la spedizione
Tutto questo per dire che è normale vedere un orologio "da 300 euro" venduto a 100, soprattutto su amazon che applica forti sconti periodici
---------- Post added at 11:26:20 ---------- Previous post was at 11:22:55 ----------
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioperchè bambino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiociccio perchè questo gusto per il dorato?
un abbraccio, sissio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiociccio perchè questo gusto per il dorato?
---------- Post added at 14:51:02 ---------- Previous post was at 14:49:46 ----------
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioperché sissio è un ragazzo d'oro
un abbraccio, sissioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
si si son gusti ciccio, io l'oro ancora non lo vedo indosso ad un ragazzo giovane a meno che l'orologio in questione non sia il classico regalo che si tramanda da padre in figlio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggiodavvero bello il primo seiko. prezzo?
l'ho messo per primo perchè è il più costoso, gli altri si dovrebbero trovare nella fascia 100-200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiodi listino 499, su amazon.it ne sono rimasti 2 a 385
l'ho messo per primo perchè è il più costoso, gli altri si dovrebbero trovare nella fascia 100-200Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggionome del modello? lo sto cercando..
altri sotto i 300:
---------- Post added at 20:49:16 ---------- Previous post was at 20:43:12 ----------
adesso basta, sono troppi
Commenta
-
Commenta