Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioquale vi piace di più tra questi?
Ives Camani IT Worldtimer Orologio da Polso, Quadrante Analogico da Uomo, Cinturino in Pelle, Colore Nero : Amazon.it: Moda
https://www.orologio.it/mark-maddox-...-hc6006-57.htmTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioquale vi piace di più tra questi?
https://www.orologio.it/mark-maddox-...-hc6006-57.htmTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Per me il terzo, se il dubbio è tra primo e ultimo non pensarci nemmeno e scegli l'automatico. Se vuoi usarlo tutti i giorni tieni conto che un WR a 3 bar è un po bassa."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPer me il terzo, se il dubbio è tra primo e ultimo non pensarci nemmeno e scegli l'automatico. Se vuoi usarlo tutti i giorni tieni conto che un WR a 3 bar è un po bassa.
Nell`uso:
Un elegante orologio automatico è spesso indossato in occasioni formali. Si tratta di un oggetto di prestigio che da immediatamente all’occhio. Gli orologi al quarzo sono più semplice a causa della loro costruzione “standard”. Negli sport e per tutti i giorni gli orologi al quarzo sono più comodi dagli orologi automatici a causa della loro robustezza.
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
WR è la resistenza all'acqua qui trovi una spiegazione rapida ma utile:
Sul discorso dell'automatico ti direi che non sono d'accordo, ormai orologi automatici se ne trovano per quasi tutte le tasche e con varie resistenze personalmente uso ormai quasi solo automatici anche tutti i giorni e non ho problemi."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Nemesio qual è quello automatico tra quelli postati? Non ho molta voglia di leggere le specifiche.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
l'automatico che avete indicato costa circa 100€ con un risparmio di quasi 300€
---------- Post added at 10:20:17 ---------- Previous post was at 10:19:38 ----------
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNemesio qual è quello automatico tra quelli postati? Non ho molta voglia di leggere le specifiche.
Commenta
-
-
Grazie leos, comunque non mi piace ha un quadrante "affolato".
Tra gli auto a basso prezzo suggerisco questo: http://www.amazon.it/Pulsar-Orologio...pulsar+orologiTessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioio per tutti i giorni mi prenderei un diver della orientperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
In realtà i prezzi "pieni" si riferiscono quasi sempre a quelli di listino, che non dovrebbero mai essere presi in considerazione...
Un orologio che viene proposto a 590 euro di listino, è probabile che venga poi venduto ovunque sui 460 euro, e magari con ulteriore sconto del venditore (fisico o online) si arriva anche a 400...
Ad esempio il mio hamilton a listino viene 350 ma si trova ovunque già scontato sui 280 e io ad esempio me lo sono portato a casa per circa 270 compresa la spedizione
Tutto questo per dire che è normale vedere un orologio "da 300 euro" venduto a 100, soprattutto su amazon che applica forti sconti periodici
---------- Post added at 11:26:20 ---------- Previous post was at 11:22:55 ----------
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioè carino ma mi piacciono più classici ma non avendo al momento grosse cifre per i veri classici (ma non troppo,diciamo da uso quotidiano) ho trovato solo quei 4 e pochi altri
Commenta
-
Commenta