Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobello,temevo per gli orologi troppo grandi invece ci stanno dentro bene.
Io per natale sono indeciso tra il g shock della casio e un classico con ingranaggio a vista (che ne pensate dei festina? troppo "commerciali"?)
Per quanto ne so, il fondello a vista vale la pena quando c'è un movimento particolarmente rifinito e bello da vedere, altrimenti fa più bella figura nascosto...
Ad esempio, questo è il fondello a vista con movimento rifinito del Glycine Incursore:
E si parla di un orologio da 540 di listino
Questo invece il fondello a vista con movimento base del Glycine Combat 6:
E infatti il prezzo di listino scende a 470...
Per quanto riguarda il portaorologi sono soddisfatto, ma tieni comunque presente che vale quel che costa, di certo non aspettarti la qualità di un portaorologi da 90 euro... inoltre i cuscinetti essendo rigidi non permettono la chiusura del bracciale, che quindi rimane largo e l'orologio solo appoggiato... ma sempre meglio che niente.
Commenta
-
-
per il prezzo il portaorologi va più che bene; riguardo l'orologio ho cercato foto ma non ne trovo (l'ho visto dal vivo, è un festina dorato con ingranaggio a vista,prezzo: 130 euro..un po' pacchiano ma pur sempre classico)
di classico ho un gucci http://www.ebay.it/itm/Vintage-mens-...item35e1aeed9b abbastanza commerciale
e un altro che è molto più fine, un wyler vetta come questo,circa (più fine,non trovo il modello preciso) http://www.ebay.it/itm/Wyler-Vetta-S...item4629105bfcperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
io i festina li ho trovati sempre brutti e pacchiani non so perchè...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio i festina li ho trovati sempre brutti e pacchiani non so perchè...
del wyler vetta che ne pensate? l'orologiaio mi ha detto che è un gran bell'orologio (lo ebbi della comunione e l'ho riscoperto a caso da poco,un regalo inaspettato)però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioalcuni modelli sono troppo semplici altri effettivamente pacchiani però hanno prezzi molto accessibili
del wyler vetta che ne pensate? l'orologiaio mi ha detto che è un gran bell'orologio (lo ebbi della comunione e l'ho riscoperto a caso da poco,un regalo inaspettato)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
boh, non sono assolutamente il mio genere
per quanto riguarda un g-shock per tutti i giorni:
Casio Orologio Digitale al Quarzo da Donna con Cinturino in Resina DW-5600E-1VER, Nero/Nero : Amazon.it: Moda
Casio G-Shock GA-1000-1A Aviation Series Men's Luxury Watch - Black / One Size : G-Shock: Amazon.it: Moda
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Madonna é la cosa più banale del mondo
In contrassegno devi solo tenerti i soldi pronti e contati da dare al corriere
Edit: ah no avevo letto di sfuggita... ancora più semplice e meno sbatti pagare in anticipo, un paio di giorni o tre se abiti in burundi e ti arriva a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMadonna é la cosa più banale del mondo
In contrassegno devi solo tenerti i soldi pronti e contati da dare al corriere
Edit: ah no avevo letto di sfuggita... ancora più semplice e meno sbatti pagare in anticipo, un paio di giorni o tre se abiti in burundi e ti arriva a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioRagà non ho mai comprato da amazon e non mi piace l'idea di pagare non in contrassegno, esperienze in merito?Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza MessaggioVai tranquillo amazon è affidabile sono tutti venditori professionali, zero rischi di eventuale fregatura da venditori privati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioOttimo grazie, notavo che in alcuni casi i venditori sono "diretti", cioè lo stesso brand del prodotto che si cerca.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioLa domanda era incentrata sull'affidabilità del sito, non c'è motivo di fare il *****ne pure fuori la trash.
Ovviamente si parla di acquisti effettuati direttamente verso amazon (prodotti dove c'è scritto "venduto e spedito da amazon" e che possono essere fatti da qualsiasi amazon, non solo quello italiano
Anni fa ordinai un dvd da amazon americano in quanto l'unico disponibile e non ho avuto il minimo problema
La merce arriva velocemente e con ottimi imballaggi
Ora vai e diffondi il verbo al resto della tribù sul bosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioÈ quasi sempre così, altrimenti spesso è Amazon stesso che vende, il restante sono negozi! Con Amazon sei sicuro al 99,9%, non per nulla è divenuto il più grande online store del mondo e vende tutto!
Commenta
-
Commenta