Come mai hai preferito un sumo ad un orient mako?
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCome mai hai preferito un sumo ad un orient mako?
Comunque forse prenderò il Mako Ray in PVD, se non riesco a prendere lo Steinhart Ocean One Black DLC o il Glycine Combat Sub Stealth
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
E poi ho questa che è una versione limitata Made in Japan con cassa in acciaio DLC e fondello a vite trattato a specchio
Per averlo ho aspettato un mese ahahahahOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiobello questo drop, quanto ti è costato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioDipende dai modelli. Il Sumo, il Monster, lo 007, il 009, il Tuna e altri sono inconfondibili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioSi non lo metto in dubbio, ma appunto parlavo di gusto soggettivo.Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggioleo nn mi hai rsiposto...ti ho chiesto perchè preferisci il suunto al casio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiojumy non vorrei sembrarti offensivo con la mia richiesta da poveraccio ma... per caso hai qualche contatto di concessionari glycine?Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiojumy non vorrei sembrarti offensivo con la mia richiesta da poveraccio ma... per caso hai qualche contatto di concessionari glycine?
Se vuoi ho un Rolex Daytona con pellicole...
Inviato da iPhone con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
jume hai postato foto del paul newman?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioNo Drop!
Se vuoi ho un Rolex Daytona con pellicole...
Inviato da iPhone con Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioPerfetto, uno sconto del 90% te lo posso chiedere?Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
Commenta