Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioTi ripeto che ne ho molti da postare...giorno per giorno lo farò...ma riguardo le risposte...tu che te en "intendi" e hai molto da criticare agli altri...cosa possiedi? Niente foto da postare...?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4udl'ho venduto su portaportese.it a 2360 euro con scatola e garanzia e si', sono in cassaintegrazione da gennaio 2011 e non me ne vergogno, anzi spero di trovare un'occupazione (anche in un settore diverso da quello della metallurgia) al piu' presto, non voglio dover lasciare il mio bambino ai servizi sociali.
saro' anche povero ma, a differenza tua, non ho bisogno di milioni di euro per vivere: mi basta il rispetto di mio padre ed il sorriso del mio bambino per essere l'uomo piu' ricco del mondo
Hai la mia più grande stima per queste parole......“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioScusa sono un "barbone" , possiedo solo un made in china di plastica e vado in giro con una panda 4x4.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JumeirahPer Sergio e Raizen...:
dal mio punto di vista, uno ch eparla come voi, che critica ed ha da ridire sugli altri...immagino abbia i mezzi per farlo...
Pee esempio...nel caso degli orologi, uno che critica chi ne ha e man mano li mostra...penso che ne debba possedere in più o almeno anche se in quantità inferiori, almeno di imposrtanza superiore...
Se poi si parla tanto per dar fiato...bhè il discorso cambia...il miglior disprezzo è la non curanza...!!!
---------- Post added at 10:57:55 ---------- Previous post was at 10:56:44 ----------
Non mi permetterei mai di giudicare le condizioni altrui..ma di fronte alle provocazioni...posso non cedere solo fino ad un certo punto...!!!
Unisci a questo il fatto che vengono postate foto di orologi che si trovano in versione replica ovunque, e le si posta anche sfuocate, ecco, tombola.
Poi se sei veramente ricco, tu o tuo padre, buon per te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JumeirahSergio, fino a qualche giorno fa, leggevo i tuoi commenti, ho visitato il tuo sito, ho consigliato musclenutrition ad amici...pensavo quindi tu fossi una persona seria...perchè è quello che si evince da quanto letto ecc...ma di fronte a determinati interventi...non ho più stima nei tuoi confronti!
Io rispondo alle provocazioni, non credo che nessuno le tenga...posso capire una volta, anche due...però poi...no!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4udjumangi.. ho bisogno di mangiare, sono a digiuno da 3 giorni ormai, aiutami...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JumeirahBhè Sergio...non ho visto foto postate dai "critici" o mi si è cancellata qualche pagina? Sai può capitare...specie in mezzo a tante cazzate che sono state dette...viene facile andare fuori tema del topic...! Mi indirizzi alle postate delle foto fatte da chi critica...?!
Te ne sarei grato...sempre se qualcuno lo ha fatto...!!!
Ti stiamo ripetendo che fa ridere :
1) Atteggiarsi da ricco (su internet poi....., su internet è pieno di persone più ricche di Berlusconi, più forti di Check Norris e così via....)
2) Raccontare di una Lambo kittata che nessuno ha mai visto.
3) Postare foto di orologi sfuocate fatte in un "ufficio" piuttosto malmesso.
Poi, se tu sei ricco veramente, buon per te...
Commenta
-
-
il bulgari e' roba da barboni, appena trovo un lavoro (al momento sono disoccupato in cassaintegrazione) mi faccio un Baume & Mercier che ho visto molto carino ( 8k euro ).
facendo i calcoli dovrebbero essere circa 9 mensilita', quindi per natale e' mioCl4ud
Commenta
-
-
Io invece i soldi per il bulgari li ho fatti in una sera quindi da paura anche se è per barboni a me piace e l'importante è quello...anche se non avrà chissà quale meccanismi...che poi se volevo un orologio preciso me ne prendevo uno radio controllato a 50 euro...e poi che è roba da barboni aspetterei a dirlo visto che ci sono orologi bulgari sopra i 30 40 mila euro...
Commenta
-
Commenta