bw dovrebbe essere oggetto di tesi di laurea in antropologia, non c'è nessuno che studi antropologia?
The Euro crisis
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiobw dovrebbe essere oggetto di tesi di laurea in antropologiaLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiobw dovrebbe essere oggetto di tesi di laurea in antropologia, non c'è nessuno che studi antropologia?
gotm credoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
ah! finalmente tutto avrebbe un senso.
btw in osservanza al fatto che ho seguito tutti i consigli per investire i soldi dati qua, presto rivestirò l'interno del mio carro armato in rodio, appena capirò qual è il nome latino per inserirlo su ebay, s'intende.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah! finalmente tutto avrebbe un senso.
btw in osservanza al fatto che ho seguito tutti i consigli per investire i soldi dati qua, presto rivestirò l'interno del mio carro armato in rodio, appena capirò qual è il nome latino per inserirlo su ebay, s'intende.
Prepara la postepay bellaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Vabbè, geni... saluti a tutti e stop. Buone disquisizioni saccenti
Per la cronaca, il rodio si compra come tutti gli altri metalli... anche con pochi click e senza detenerlo fisicamente.
Non sono certo il primo che prende in considerazione la cosa (anche se io poi non lo compro realmente - essendo un sognatore squattrinato -): http://octafinance.com/2011/rhodium-investment/
Adesso costa meno dell'oro pur essendo enormemente più raro... ma fare i fighi su BW e dispensare cartellini è certamente più semplice che accettare il contraddittorio. Ormai siamo quasi a settembre e di tempo/voglia di ridere ne ho meno... se proprio mi tornerà voglia di siparietti ludici, mi sceglierò un gruppo più divertente.
Hasta luego!
Commenta
-
-
Non vorrei andare troppo OT, anche se vedo che si sta parlando di metalli e roba varia.
La cosa però potrebbe essere collegata effettivamente anche alla crisi dell'Euro visto che tutto sommato oramai in questo mondo è difficile veramente essere settoriali sull'argomento economia.
Bè, basta fare introduzioni filosofiche & cazzi e mazzi, ciapate sti due link !
Due articoletti condivisi a pochi secondi uno dall'altro che per farla in breve parlano dei contro esodi:
Aziende cinesi negli USA ---> Cina
e
Aziende Usa in Cina ---> USA
Fino a poco fa sembrava ci dovesse essere un duopolio tramite l'asse pacifica fra le due superpotenze, ora invece con i recenti scontri nel pacifico fra Cina e Giappone conditi con le frequenti esercitazioni militari USA nel pacifico, pare che il rapporto sia diventato un po' più aspro.
Ora capisco bene che sia difficile fare previsioni sullo scenario che si prospetterà e che qui nessuno sia un veggente, però secondo voi cosa succederà ?
Il mondo occidentale sceglierà altri posti dove delocalizzare le proprie imprese come ad esempio il Vietnam e continuerà con questo modo di fare, saltando di paese in paese cercando sempre le condizioni economiche e politiche più favorevoli, oppure appunto si ritornerà agli albori cercando di produrre in "casa propria" ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFinchè la Cina ha in mano il debito pubblico americano, credo che i margini di manovra per gli USA siano nulli.
difatti stanno diversificando in maniera potente e soprattutto non sono più in grado di sterilizzare il cambio ai livelli dei primi anni duemila, quindi quel debito va inesorabilmente a svalutarsi nel tempo.
Commenta
-
-
Bce: "Acquisti di bond illimitati"
Borse in rialzo, spread vicino a 380 punti
Il presidente della Banca centrale europea Mario Draghi conferma che l'Eurotower interverrà "senza limiti ex ante" sul mercato secondario dei titoli sovrani per soccorrere i paesi in difficoltà. Positive la reazioni delle principali piazze europee. Chiusure in rialzo in Asia
http://www.repubblica.it/economia/20...95/?ref=HREA-1"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Rimango sempre allibito di come si possano usare parametri così variabili (e volubili, è proprio il caso di dirlo) per descrivere lo stato economico (di una nazione e in generale): cosa sarà poi realmente cambiato in queste ultime 24 ore?
Ogni cosa ruota attorno alle aspettative, ma a prescindere da tutto e in balia degli umori. Se tali aspettative dovessero un malaugurato giorno essere disilluse da una inaspettata crisi di risorse reali (che invece non controlliamo operando le scelte economiche), non ci sarebbero parole di Draghi che tengano: tutto sarebbe ricondotto piuttosto in fretta all'ordine naturale delle cose.
E non ditemi che sono pessimista. Il pessimismo vale quanto l'ottimismo; o forse no...Last edited by richard; 06-09-2012, 19:33:50.
Commenta
-
Commenta