Green, ti credo. Ti dirò di più.. sono sicuro che se richiamassi, trovando un altro impiegato (o magari lo stesso ) ne verrebbero furi con un altra versione. Mi è già successo quando chiedevo info a postfinance.
The Euro crisis
Collapse
X
-
Ma se l'italia va in default e un cittadino ha il conto corrente in una banca italiana cosa succede?la cifra elettronica presente in banca scomparirebbe semplicemente o qualcos'altro?ma poi quale sarebbe il vantaggio di aprire un conto corrente in svizzera se poi alla fine non si ha ne la residenza ne un lavoro nel paese in cui lo si apre?
Commenta
-
-
Ma che ti frega. Tutte cose che in Zetigeist sicuramente spiegano. E poi la moneta è fuffa..no?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa che ti frega. Tutte cose che in Zetigeist sicuramente spiegano. E poi la moneta è fuffa..no?
Commenta
-
-
possibilmente PRIMA del default . Oro? con gli attuali prezzi mi sembra parecchio difficile. Mattone poi.... compri oggi a 1000 e rivendi domani a quanto.. 100? boh non mi convince.
---------- Post added at 10:07:20 ---------- Previous post was at 09:49:48 ----------
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioMa se l'italia va in default e un cittadino ha il conto corrente in una banca italiana cosa succede?la cifra elettronica presente in banca scomparirebbe semplicemente o qualcos'altro?ma poi quale sarebbe il vantaggio di aprire un conto corrente in svizzera se poi alla fine non si ha ne la residenza ne un lavoro nel paese in cui lo si apre?
cmq è tutto teorico. che ne sappiamo delle leggi prossime venture? magari ne vengono fuori con qlc furbata per gabbare chi ha provato a pararsi il deretano in questo modo. e poi chi ci garantisce che la svizzera sia così immune? non c'è niente di sicurosigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggiopossibilmente PRIMA del default . Oro? con gli attuali prezzi mi sembra parecchio difficile. Mattone poi.... compri oggi a 1000 e rivendi domani a quanto.. 100? boh non mi convince.
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
per il piccolo risparmiatore non c'è niente da fare se non anticipare il più possibile le spese programmate."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioparadossalmente è il momento di spendere invece di risparmiare.
un'altra cosa interessante che ho letto:
come faranno agestire tutti i dati?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
onestamente non so come sia la situazione attuale nel dettaglio. nel senso che l'agenzia delle entrate ha accesso ai conti, ma non c'è una comunicazione obbligatoria e puntuale degli istituti di credito.
ipotizzo verranno creati una serie di profili cliente e poi saranno intrecciati cercando di capire i percorsi dei flussi. quindi il lavoro sarà fatto non solo in caso d'interesse pregresso, ma immagino anche in modo proattivo
la mole di dati è sicuramente enorme, tuttavia il peso informatico di una transazione è inferiore a quello di questo post.
Commenta
-
-
Da un punto di visto tecnico immagino useranno sistemi di anomaly detection e cose simili. Lontani dall'esser perfetti per questa situazione (in cui l'anomalia è tutt'altro che anomala), permetterebbero comunque passi da gigante nella lotta all'evasione, e non solo.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
visto il video di cameron che si approccia sarko per stringergli la mano? sarko non lo caga proprio e cameron e' costretto a far convergere il braccio gia' teso verso una semplice pacca sul braccio
sarko veramenta ha deliri napoleonici
Commenta
-
Commenta