The Euro crisis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hollywoodundead
    Banned
    • Oct 2008
    • 1423
    • 54
    • 28
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    In effetti puoi mettere anche il limite a 50 euro, ma non puoi mettere un finanziere in ogni negozio, si può agire con un sistema di incentivi: se hai la ricevuta della carta/bancomat puoi scaricare una percentuale dalle tasse, oppure un sistema analogo anche per il negoziante, qualcosa che convenga a tutti, il fine ultimo delle tasse è sempre la collettività.

---------- Post added at 22:48:47 ---------- Previous post was at 22:44:39 ----------

Basta un conto corrente per tracciare qualsiasi transazione monetaria, il chip essendo più tecnologico ti fionda nel clima spy story, ma vale lo stesso per il caro vecchio assegno.
    il chip di cui parlava green è un nuovo modo per pagare il trasporto pubblico,è una carta magnetica dove vengono riportate le informazioni generali del cittadino e vengono caricati elettronicamente i soldi necessari per effettuare il viaggio voluto(nulla contro tale invenzione che oltretutto è comoda).Il problema è che questa carta è solo un passo intermedio di quello che accadrà in futuro.Mi riferisco al verichip RFID,un microchip fino ad ora impiantato solo a livello sottocutaneo.Per esempio,in seguito agli attentati dell'11 settembre,per promuovere la sicurezza nazionale nei confronti dei cittadini americani.Molti cittadini americani, hanno preso la decisione di farsene impiantare uno in seguito all'attentato del 2001.Il verichip RFID ha la funzione oltre che di rintracciabilità monetaria anche di localizzazione geografica del singolo individuo.

Pensi davvero che tutta questa teconologia,porterà dei vantaggi solo dalla nostra parte e non da qualche altra parte?

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    In realtà è vero che può sembrare counter-intuitive. Ma esistono studi abbastanza dettagliati in merito. Ovviamente bisogna prendere come parametro il sistema fiscale nella sua interezza, e non solo quella determinata tassa/imposta.

Ahia. Abbiamo un nuovo ikuape.

La definzione di economista che da un personaggio intervistato nel documentario Zeitgeist The Moving Forward è la seguente:

<<è risaputo che gli economisti,in realtà,non lo sono affatto.Fanno propaganda del valore monetario ed è lampante che tutti i loro modelli si riducono a simbolici scambi,che assicurano il profitto di una delle due controparti,di entrambe o terzi,ma sono totalmente avulsi dal mondo di produzione concreto.>>

Condivido appieno tutto quello che ho appena citato,e chi ti parla è una persona che vuole diventare un economista.

greenday2,ci siamo scambiati alcuni interventi nelle ultime pagine,alle tue domane replicate dalle mie risposte,il discorso si è concluso con un tuo palese silenzio circa alcune mie affermazioni di cui hai afferrato secondo me brillantemente il concetto.Sei nella posizione di non voler continuare il discorso iniziato,non perchè non hai nulla da dire,ma perchè lavorando nel campo, sai benissimo dove voglio arrivare a parare.
    Last edited by hollywoodundead; 19-11-2011, 21:08:04.

Commenta

• Dan Master's
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 2296
      • 330
      • 230
      • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
      • Send PM

Le facoltà di economia del globo sono la fucina del male.
      Hollywood, in tutta onestà, ma Zetigeist (ebbene l'ho guardato) ha una credibilità tipo wanna marchi, te lo hanno dimostrato in maniera mi pare chiara...
      Sul tubo trovi la puntata di matrix dell'altra sera con Chiesa, Barnard e Byoblu da una parte e Giannino, Costamagna e altri dall'altra. Diciamo complotto vs realtà ufficiale, dacci un'occhiata e fatti un'idea delle persone che sostengono certe idee...

Qui la parte 1 e via via le altre:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
      Last edited by Dan Master's; 19-11-2011, 23:19:53.

Routine:
      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
        il chip di cui parlava green è un nuovo modo per pagare il trasporto pubblico,è una carta magnetica dove vengono riportate le informazioni generali del cittadino e vengono caricati elettronicamente i soldi necessari per effettuare il viaggio voluto(nulla contro tale invenzione che oltretutto è comoda).Il problema è che questa carta è solo un passo intermedio di quello che accadrà in futuro.Mi riferisco al verichip RFID,un microchip fino ad ora impiantato solo a livello sottocutaneo.Per esempio,in seguito agli attentati dell'11 settembre,per promuovere la sicurezza nazionale nei confronti dei cittadini americani.Molti cittadini americani, hanno preso la decisione di farsene impiantare uno in seguito all'attentato del 2001.Il verichip RFID ha la funzione oltre che di rintracciabilità monetaria anche di localizzazione geografica del singolo individuo.

Pensi davvero che tutta questa teconologia,porterà dei vantaggi solo dalla nostra parte e non da qualche altra parte?

La definzione di economista che da un personaggio intervistato nel documentario Zeitgeist The Moving Forward è la seguente:

<<è risaputo che gli economisti,in realtà,non lo sono affatto.Fanno propaganda del valore monetario ed è lampante che tutti i loro modelli si riducono a simbolici scambi,che assicurano il profitto di una delle due controparti,di entrambe o terzi,ma sono totalmente avulsi dal mondo di produzione concreto.>>

Condivido appieno tutto quello che ho appena citato,e chi ti parla è una persona che vuole diventare un economista.

greenday2,ci siamo scambiati alcuni interventi nelle ultime pagine,alle tue domane replicate dalle mie risposte,il discorso si è concluso con un tuo palese silenzio circa alcune mie affermazioni di cui hai afferrato secondo me brillantemente il concetto.Sei nella posizione di non voler continuare il discorso iniziato,non perchè non hai nulla da dire,ma perchè lavorando nel campo, sai benissimo dove voglio arrivare a parare.

No. Sinceramente non ho capito nemmeno una parola.

Anche perchè è un 3d piu che altro di matrice economica e non di cinematografica fantascientifica/ucronica.

Insomma, qua non si tratta nemmeno di "ribattere", perchè sei andato verso chip sottocutanei secondo cui un governo di illuminati controllerà i nostri movimenti bancari.

Ho sempre pensato che quelli dell'agenzia delle entrate sono decisamente avulsi dal mondo, e la mia carta di debito mi guarda con fare minaccioso...ma addirittura extra-terrestri o similia?

Ma facendo finta di nulla..ti prego spiegami con parole tue quella frase che ho sottolineato in neretto.
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Sartorio
          Non utente di Bodyweb
          • Dec 2004
          • 7305
          • 369
          • 118
          • Società Civile
          • Send PM

La vecchia ici era di circa 300 euro l'anno per due vani di piccola metratura, faceva comodo risparmiarli, ma tutto sommato non era un salasso, c'era differenza da comune a comune per via dell'aliquota, poi vi dico di quanto aumenterà con la nuova IMU.

Riguardo il microchip dei pagamenti l'importante è che non venga imposto per legge, mica siamo barboncini, chi lo sceglie volontariamente lo fa per convenienza, se volessero la nostra posizione se la prenderebbero dal cellulare, anche quando è spento, per non parlare di quelli che la comunicano all'universo attraverso facebook/twitter/foursquare.

L'economista è chi studia l'attività economica, nel suo insieme, poi ci sono le varie sottocategorie.
          Chi investe in titoli, o si occupa di finanza non è necessariamente un economista, anzi.
          La produzione non riguarda solo le mattonelle e le automobili, viviamo in una società di servizi, dove la quasi totalità degli impiegati produce inchiostro su carta, sembra meno nobile ed utile per la collettività, ma non campiamo solo di beni materiali, fortunatamente aggiungerei. Questo sistema è tutto fuorché che perfetto, ma si può migliorare con una attenta regolamentazione, con una attività legislativa competente, purtroppo abbiamo dei parlamentari che ignorano la funzione della consob, non sanno cosa sia lo spread, e l'unico reddito che gli interessa è il proprio. Tra l'altro, quando personaggi del calibro di Berlusconi invitano ad investire nelle proprie "solidissime" aziende, creano una turbativa di mercato fortissima.
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• hollywoodundead
            Banned
            • Oct 2008
            • 1423
            • 54
            • 28
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            No. Sinceramente non ho capito nemmeno una parola.

Anche perchè è un 3d piu che altro di matrice economica e non di cinematografica fantascientifica/ucronica.

Insomma, qua non si tratta nemmeno di "ribattere", perchè sei andato verso chip sottocutanei secondo cui un governo di illuminati controllerà i nostri movimenti bancari.

Ho sempre pensato che quelli dell'agenzia delle entrate sono decisamente avulsi dal mondo, e la mia carta di debito mi guarda con fare minaccioso...ma addirittura extra-terrestri o similia?

Ma facendo finta di nulla..ti prego spiegami con parole tue quella frase che ho sottolineato in neretto.
            Fa nulla,a parole mie questo è quello che sono e fanno gli economisti,non solo nel settore della borsa,1:13:45,intervista a max keiser(financial Analyst):

Last edited by hollywoodundead; 20-11-2011, 01:06:04.

Commenta

• catastrophy
              catabolic,modest&notturno
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

Fa nulla,a parole mie questo è quello che sono e fanno gli economisti,non solo nel settore della borsa,1:13:45,intervista a max keiser(financial Analyst):

(ma a parole tue cosa scusa? che di parole tue, a meno che tu non sia Peter Joseph di parole tue non ce ne sono proprio in sto post)...
              è fantastico come chi crede a queste teorie faccia esattamente ciò che critica, ma a livelli infinitamente più bassi...:
              dicono che libri, esperti ecc. sono influenzate dal sistema, ma poi credono ad una sola voce che non cita fonti e che non dimostra nulla, come delle pecore...
              dicono di odiare le religioni, ma seguono teorie che sfruttano metodi che provvengono proprio dalle religioni (tutto ciò che è male e soprattutto tutto ciò che non riescono a capire (tipo derivati ecc.) è satana... in questo caso non lo chiamano satana ma lo chiamano "il sistma" perché "odiando le religioni" se parlassero di satana sarebbe bruttino e ci crederebbero di meno, ma definendolo "il sistema" ci possono credere tranquillamente)...
              non riescono ad accettare di non sapere delle cose o di non capire... ed allora cosa puó essere meglio di una teoria semplicissima che ti risponde praticamente a tutte le domande relative a piÙ materie (di per se tostissime) senza dover mai aprire un libro né fare troppi sforzi? no dico, io ho uno o due campi che mi interessano da una vita e in cui me la cavicchio eppure ne so relativamente poco... e qui mi arrivano delle persone che in qualche mese con una sola teoria spiegano a se stessi economia, sociologia, scienza politica, teologia, storia... una teoria sola che con "il sistema" ti spiega tutte queste materie e non lascia domande a cui non si possa rispondere.... ma ci vuole un livello d'idiozia mica da poco per pensare che possa funzionare eh... certo che sarebbe bello, ma è un metodo per nascondere la propria ignoranza e basta...
              ed oltre all'ignoranza ci si libera da qualsiasi colpa/responsabilitá... infatti sono sempre "LORO" (il sistema), mai e poi mai "noi"... loro controllano, loro influenzano, loro decidono... ed io se fallisco (o se sono un fallito) sono giustificato dal fatto che "io non faccio parte del sistema"... e perciò il sistema non mi ha fatto avere successo... ma ció dimostra che io sto dalla parte giusta e che io dico la veritá...
              una teoria che non lascia domande aperte, che non lascia dubbi, che dà risposte a tutto in maniera semplicissima (*****, è più difficile fare una frittata fatta bene che spiegare la storia del mondo degli ultimi 10.000 anni e che non ha prove, perciò non deve essere dimostrata... e che permette di porsi ad un livello superiore a chi è esperto in tali materie...
              una cosa fantastica insomma...
              io prendo sempre paura quando non mi rimangono dei dubbi... ed io dubito sempre... più mi informo e più dubito... e invece questi mi arrivano con "la veritá" e ci danno dei poveracci che si fanno influenzare...

bellissimo il film... basti pensare che una delle sue fonti principali (lo cita, non me lo invento io) è david icke... un ex calciatore professionista (più esperto di così) che è arrivato a dichiarare di essere il figlio di dio, che i rettiliani abitano il centro della terra e si nutrono di sangue e di carne umana... no vabbé, i professori più autorevoli sono schiavi del sistema, ma questo è credibilissimo, tranquilli...

giannino mi fa schifo, però qui mi fa proprio scompisciare... (e pensare che barnard ai tempi di report era in gamba... poverino, chissà di cosa si è fatto in questi anni)...

---------- Post added at 01:53:55 ---------- Previous post was at 01:38:52 ----------

ah, e quella dei chip rfid è geniale... santo iddio, la tecnologia gira dagli anni '40 ed è sempre stata utilizzata da allora... ma di colpo uno dei combloddisti (tra cui naturalmente icke che l'ha subito sbattuta in un libro, di quelli che ovviamente non si pagano per permettergli di non essere pignorato per i problemi col suo socio) ha pensato che sarebbe bello dire che ora verranno infilati sotto la pelle (siamo arrivati al punto che qualcuno mi ha mandato un link ad un "articolo" in cui si parla di una legge voluta da obama che dall'anno prossimo costringerà tutti gli americani a farselo impiantare).... pensate che l'idea non è nuovissima... infatti questi chip vanno pian piano sostituendo i nostri codici a barre... e se uno si guarda qualche divertentissimo film d'azione/fantasy degli anni '80, troverà sicuramente gente con codici a barre segnati sulla pelle con cui il governo controlla qualsiasi movimento ecc.
              la stupiditá non ha limiti, mi pare evidente...

ps: ikuape peronami... sono troppo schiavo del sistema per capire...
              Last edited by catastrophy; 20-11-2011, 02:41:01.
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• hollywoodundead
                Banned
                • Oct 2008
                • 1423
                • 54
                • 28
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                Le facoltà di economia del globo sono la fucina del male.
                Hollywood, in tutta onestà, ma Zetigeist (ebbene l'ho guardato) ha una credibilità tipo wanna marchi, te lo hanno dimostrato in maniera mi pare chiara...
                Sul tubo trovi la puntata di matrix dell'altra sera con Chiesa, Barnard e Byoblu da una parte e Giannino, Costamagna e altri dall'altra. Diciamo complotto vs realtà ufficiale, dacci un'occhiata e fatti un'idea delle persone che sostengono certe idee...

Qui la parte 1 e via via le altre:

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=sZ74IevIMaM
                Master,ho scritto quello che volevo scrivere,non vado a guardare trasmissioni televisive come matrix,perchè mi fanno ridere.Vedere Zeitgeist come un documentario complottistico,è davvero riduttivo.Cmq niente di nuovo,quello che ho detto è semplicemente quello che sta accadendo,forse fra qualche anno te ne accorgerai.Perlomeno non siamo sfociati a insultarci ma abbiamo mantenuto un dialogo normale.

---------- Post added at 11:18:53 ---------- Previous post was at 11:12:11 ----------

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                (ma a parole tue cosa scusa? che di parole tue, a meno che tu non sia Peter Joseph di parole tue non ce ne sono proprio in sto post)...
                è fantastico come chi crede a queste teorie faccia esattamente ciò che critica, ma a livelli infinitamente più bassi...:
                dicono che libri, esperti ecc. sono influenzate dal sistema, ma poi credono ad una sola voce che non cita fonti e che non dimostra nulla, come delle pecore...
                dicono di odiare le religioni, ma seguono teorie che sfruttano metodi che provvengono proprio dalle religioni (tutto ciò che è male e soprattutto tutto ciò che non riescono a capire (tipo derivati ecc.) è satana... in questo caso non lo chiamano satana ma lo chiamano "il sistma" perché "odiando le religioni" se parlassero di satana sarebbe bruttino e ci crederebbero di meno, ma definendolo "il sistema" ci possono credere tranquillamente)...
                non riescono ad accettare di non sapere delle cose o di non capire... ed allora cosa puó essere meglio di una teoria semplicissima che ti risponde praticamente a tutte le domande relative a piÙ materie (di per se tostissime) senza dover mai aprire un libro né fare troppi sforzi? no dico, io ho uno o due campi che mi interessano da una vita e in cui me la cavicchio eppure ne so relativamente poco... e qui mi arrivano delle persone che in qualche mese con una sola teoria spiegano a se stessi economia, sociologia, scienza politica, teologia, storia... una teoria sola che con "il sistema" ti spiega tutte queste materie e non lascia domande a cui non si possa rispondere.... ma ci vuole un livello d'idiozia mica da poco per pensare che possa funzionare eh... certo che sarebbe bello, ma è un metodo per nascondere la propria ignoranza e basta...
                ed oltre all'ignoranza ci si libera da qualsiasi colpa/responsabilitá... infatti sono sempre "LORO" (il sistema), mai e poi mai "noi"... loro controllano, loro influenzano, loro decidono... ed io se fallisco (o se sono un fallito) sono giustificato dal fatto che "io non faccio parte del sistema"... e perciò il sistema non mi ha fatto avere successo... ma ció dimostra che io sto dalla parte giusta e che io dico la veritá...
                una teoria che non lascia domande aperte, che non lascia dubbi, che dà risposte a tutto in maniera semplicissima (*****, è più difficile fare una frittata fatta bene che spiegare la storia del mondo degli ultimi 10.000 anni e che non ha prove, perciò non deve essere dimostrata... e che permette di porsi ad un livello superiore a chi è esperto in tali materie...
                una cosa fantastica insomma...
                io prendo sempre paura quando non mi rimangono dei dubbi... ed io dubito sempre... più mi informo e più dubito... e invece questi mi arrivano con "la veritá" e ci danno dei poveracci che si fanno influenzare...

bellissimo il film... basti pensare che una delle sue fonti principali (lo cita, non me lo invento io) è david icke... un ex calciatore professionista (più esperto di così) che è arrivato a dichiarare di essere il figlio di dio, che i rettiliani abitano il centro della terra e si nutrono di sangue e di carne umana... no vabbé, i professori più autorevoli sono schiavi del sistema, ma questo è credibilissimo, tranquilli...

giannino mi fa schifo, però qui mi fa proprio scompisciare... (e pensare che barnard ai tempi di report era in gamba... poverino, chissà di cosa si è fatto in questi anni)...

---------- Post added at 01:53:55 ---------- Previous post was at 01:38:52 ----------

ah, e quella dei chip rfid è geniale... santo iddio, la tecnologia gira dagli anni '40 ed è sempre stata utilizzata da allora... ma di colpo uno dei combloddisti (tra cui naturalmente icke che l'ha subito sbattuta in un libro, di quelli che ovviamente non si pagano per permettergli di non essere pignorato per i problemi col suo socio) ha pensato che sarebbe bello dire che ora verranno infilati sotto la pelle (siamo arrivati al punto che qualcuno mi ha mandato un link ad un "articolo" in cui si parla di una legge voluta da obama che dall'anno prossimo costringerà tutti gli americani a farselo impiantare).... pensate che l'idea non è nuovissima... infatti questi chip vanno pian piano sostituendo i nostri codici a barre... e se uno si guarda qualche divertentissimo film d'azione/fantasy degli anni '80, troverà sicuramente gente con codici a barre segnati sulla pelle con cui il governo controlla qualsiasi movimento ecc.
                la stupiditá non ha limiti, mi pare evidente...

ps: ikuape peronami... sono troppo schiavo del sistema per capire...

L'intervista a Max Keiser non cita fonti?non dimostra nulla?un financial analyst che lavorava direttamente nel campo non è una fonte?non dimostra nulla?

Rispiegare a parole mie a greenday2,la definizione di economista,che ho riportato piu in su,quando quello che ho scritto era chiaro da capire,lo trovo senza senso.Stiamo girando attorno a un discorso che è chiaro da diverse pagine.Ridire le stesse cose a parole mie o tue non cambia in alcun modo il significato delle parole utilizzate,anche se volessi utilizzare tutti i sinonimi possibili.

Per tutto il resto che hai scritto siamo completamente fuori strada,ma tu pensala pure come vuoi.
                Last edited by hollywoodundead; 20-11-2011, 12:16:07.

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

a me pare un po' ottuso dire "non guardo" a priori, non trovi?

qui nessuno vuol convincere nessuno. si tratta solo di poter dimostrare o meno le proprie affermazioni.

Commenta

• Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio

la seduta e' tolta
                    B & B with a little weed

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • A casa di socio a falsificare CV
                      • Send PM

Master,ho scritto quello che volevo scrivere,non vado a guardare trasmissioni televisive come matrix,perchè mi fanno ridere.Vedere Zeitgeist come un documentario complottistico,è davvero riduttivo.
                      è vero, Zeitgeist mi ha cambiato la vita...

Commenta

• hollywoodundead
                        Banned
                        • Oct 2008
                        • 1423
                        • 54
                        • 28
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        a me pare un po' ottuso dire "non guardo" a priori, non trovi?

qui nessuno vuol convincere nessuno. si tratta solo di poter dimostrare o meno le proprie affermazioni.

Le ho già quardate quelle trasmissioni Prince,non sanno cosa dicono,usano delle parole tanto belle da sentire,che non si ricollegano al discorso che fanno.Da 4 anni non guardo piu programmi televisivi di quel tipo,è completamente una perdita di tempo.Certo che però quando Catastrophy interviene con affermazioni del genere <<non dimostra nulla>>,<<non cita nulla>>,si capisce subito che non ha visto manco un secondo del documentario che ho postato.

Commenta

• Dan Master's
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 2296
                          • 330
                          • 230
                          • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                          • Send PM

Le ho gia quardate quelle trasmissioni Prince,non sanno cosa dicono,usano delle parole tanto belle da sentire,che non si ricollegano al discorso che fanno.Da 4 anni non guardo piu programmi televisivi di quel tipo,è completamente una perdita di tempo.Certo che pero quando Catastrophy interviene con affermazioni del genere <<non dimostra nulla>>,<<non cita nulla>>,si capisce subito che non ha visto manco un secondo del documentario che ho postato.

Mi sembra sia stato dato spazio ampiamente a entrambe le fazioni, il problema è che certe teorie quando cozzano contro la realtà hanno drammaticamente la peggio.
                          Neanche Barnard, che fra tutti mi pareva quello più preparato, aveva molto da dire e quasi balbettava mentre gli altri se la ghignavano sotto i baffi...
                          Invece Zeitgeist è un monologo di due ore in cui si dà una lettura arbitraria, un'interpretazione non supportata da nulla o quasi. Ad esempio l'andamento dell'oppio afghano è realmente quello, ma le motivazioni reali ben altre.
                          A questo punto potrei dirti che la crisi è colpa degli alieni e sta a te dimostrare il contrario...
                          Insomma mi è sembrato un video un po'ingenuo il cui scopo sarebbe dimostrare che siamo schiavi del mercato, che il mercato va abolito, quando in realtà il mercato è una delle forme di libertà (non l'unica, ovvio) e chi l'ha abolito credendo ad altre utopie ha fatto una brutta fine.

Naturalmente senza contare che l'economia mondiale è comunque in crescita, che siamo 7 miliardi e che la vita media si allungata paurosamente nell'ultimo secolo. Fattori che cozzano con lo scenario catastrofista di Zeitgeist.

Routine:
                          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

Le ho già quardate quelle trasmissioni Prince,non sanno cosa dicono,usano delle parole tanto belle da sentire,che non si ricollegano al discorso che fanno.Da 4 anni non guardo piu programmi televisivi di quel tipo,è completamente una perdita di tempo.Certo che però quando Catastrophy interviene con affermazioni del genere <<non dimostra nulla>>,<<non cita nulla>>,si capisce subito che non ha visto manco un secondo del documentario che ho postato.

Amico hollywood, ammetto Di non aver visto il documentario, ma se una delle fonti e' David Icke qualche serio dubbio deve venire. Forse non conosci il personaggio, e' credibile come il mago Otelma, pur non raggiungendolo ne' ad intelligenza ne' ad ampiezza di vedute.
                            B & B with a little weed

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Davide Icke. quello che dice che gli ebrei sono una razza aliena che domina le banche. Ottima referenza per farsi influenzare, complimenti.
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• odisseo
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2008
                                • 4878
                                • 248
                                • 161
                                • Send PM

cmq è stato stimato che nel complesso,tra l'eventuale aumento dell'iva e il ritorno dell'ICI con il nome di IMU ci sarà un aggravio sulle famiglie che varia tra i 97 e i 438 euro all'anno. Male che va 36 euro al mese in più.
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

Working...
                                X