Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
Pensi davvero che tutta questa teconologia,porterà dei vantaggi solo dalla nostra parte e non da qualche altra parte?
Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
La definzione di economista che da un personaggio intervistato nel documentario Zeitgeist The Moving Forward è la seguente:
<<è risaputo che gli economisti,in realtà,non lo sono affatto.Fanno propaganda del valore monetario ed è lampante che tutti i loro modelli si riducono a simbolici scambi,che assicurano il profitto di una delle due controparti,di entrambe o terzi,ma sono totalmente avulsi dal mondo di produzione concreto.>>
Condivido appieno tutto quello che ho appena citato,e chi ti parla è una persona che vuole diventare un economista.
greenday2,ci siamo scambiati alcuni interventi nelle ultime pagine,alle tue domane replicate dalle mie risposte,il discorso si è concluso con un tuo palese silenzio circa alcune mie affermazioni di cui hai afferrato secondo me brillantemente il concetto.Sei nella posizione di non voler continuare il discorso iniziato,non perchè non hai nulla da dire,ma perchè lavorando nel campo, sai benissimo dove voglio arrivare a parare.
Commenta