beppe grillo fa tutto da solo,non ha uno staff e non si serve di consulenze, è palese....
The Euro crisis
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobeppe grillo fa tutto da solo,non ha uno staff e non si serve di consulenze, è palese....
ok.
chi???E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiook.
chi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma lo viene a dire a me?ma che domanda é?la testa green ,la testa(cit)E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Se non erro Grillo, per quanto riguarda l'economia si avvaleva della collaborazione di Eugenio Benettazzo.
Questo a mero titolo informativo, a me Grillo piace come comico e basta, il resto mi pare abbastanza delirante o approssimativo o volto a costruire una qualche forma di consenso ponendosi contro tutto e tutti...un po' come la Lega dei bei tempi...e questo mi puzza.
Commenta
-
Cioè, son 3 pagine che ti chiediamo "chi" e te non rispondi tergiversando come fai sempre (davvero, pare di essere ad un interrogazione a scuola dove l'alunno non sa una mazza e le prova veramente tutte).
Arriva Dan e mosso da pena e compassione finalmente ti dice un nome. Ed io avrei fatto la figura di merda?
Cioè ma capisci che sta cosa non ha senso proprio da un punto di vista essenziale.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Ricordo però che Bennettazzo è un signoraggista duro e puro che dice la sua anche sulle scie chimiche.
Una sua opera:
Proprio per le sue collaborazioni Grillo mi puzza.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioRicordo però che Bennettazzo è un signoraggista duro e puro che dice la sua anche sulle scie chimiche.
Una sua opera:
Proprio per le sue collaborazioni Grillo mi puzza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCioè, son 3 pagine che ti chiediamo "chi" e te non rispondi tergiversando come fai sempre (davvero, pare di essere ad un interrogazione a scuola dove l'alunno non sa una mazza e le prova veramente tutte).
Arriva Dan e mosso da pena e compassione finalmente ti dice un nome. Ed io avrei fatto la figura di merda?
Cioè ma capisci che sta cosa non ha senso proprio da un punto di vista essenziale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma cosa stai dicendo?avete detto che non si serve di consulenze,io non sono tenuto a sapere i nomi.. ma non posso credere che uno come beppe grillo non si serva di consulenze e infatti...la figura l'avete fatta voi ,però apprezzo il tentativo di rigirare la frittataE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta