Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
The Euro crisis
Collapse
X
-
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
-
-
ai tempi pre crisi mi ero interessato all'Irlanda come Paese per lavorare ed investire perché oggettivamente non pagavi tasse, ti davano % esagerate per l'acquisto della prima casa con tassi da mutuo sociale, credito al consumo come se piovesse a tasso zero (roba che comincia a vedersi adesso da noi), gli stipendi erano almeno del 30% più alti per le stesse posizioni...
poi effettivamente era troppo tutto insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioai tempi pre crisi mi ero interessato all'Irlanda come Paese per lavorare ed investire perché oggettivamente non pagavi tasse, ti davano % esagerate per l'acquisto della prima casa con tassi da mutuo sociale, credito al consumo come se piovesse a tasso zero (roba che comincia a vedersi adesso da noi), gli stipendi erano almeno del 30% più alti per le stesse posizioni...
poi effettivamente era troppo tutto insieme.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNo ma non ci credo. Non rispondi nemmeno stavolta.
è stato speso per migliorare le condizioni del paese,giusto?mnnn(cit)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioho risposto per 30 pagine..io ti ho chiesto per cosa è stato speso questo benedetto debito e tu non mi hai ancora risposto
è stato speso per migliorare le condizioni del paese,giusto?mnnn(cit)
Io ti ho detto, e te l'ho detto prima velatamente (per evitarti un'altra figura da perecottaro) e poi piu marcatamente che:
e ti prego leggi bene eh:
IL DEBITO lo si "spende" per un'UNICA SOLA COSA. Ikuape, quando hai un deficit di bilancio, emetti titoli di stato (debito pubblico) per coprire questo buco.
Cioè santissimo cielo..studente di economia...boh.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa per la verità, son 30 pagine che continui a glissare su qualunque cosa.
Io ti ho detto, e te l'ho detto prima velatamente (per evitarti un'altra figura da perecottaro) e poi piu marcatamente che:
IL DEBITO lo si "spende" per un'UNICA SOLA COSA. Ikuape, quando hai un deficit di bilancio, emetti titoli di stato (debito pubblico) per coprire questo buco.
Cioè santissimo cielo..studente di economia...boh.
comunque la tua risposta fa ridere eh
Last edited by ikuape86; 08-09-2015, 16:07:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioRibadisco che ho la terza media
comunque la tua risposta fa ridere eh
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiofa ridere? Ti prego ikuape..almeno ora. Rispondimi. perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofa ridere perchè non hai rispostoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa giura che lo stai facendo apposta.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa giura che lo stai facendo apposta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa per la verità, son 30 pagine che continui a glissare su qualunque cosa.
Cioè santissimo cielo..studente di economia...boh.
Cioè, con la pazienza dei santi...dimmi DOVE non ho risposto.
Poi cioè sono io che non rispondo..io eh. Ma roba da matE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
in effetti si potrebbe fare un referendum ogni volta che si emettono titoli: "signora pina, è d'accordo sulla struttura di questo cct?"
il debito va a coprire un deficit, non è che prima entrano i soldi e poi si spendono. prima si spendono.
anche le imprese pagano a 90 giorni. funziona così. è l'abc.
Commenta
-
Commenta