Ora non resta che la Danimarca....
The Euro crisis
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioOra non resta che la Danimarca....
http://www.fondionline.it/indicecms....rt&idart=38540Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
anche l'olanda, che quest'estate ce l'aveva tanto con il sud europa..
---------- Post added at 17:51:44 ---------- Previous post was at 17:51:12 ----------
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiohttp://it.finance.yahoo.com/notizie/...iscali.html?nc
Sta a vedere che stavolta l'evasione la debelliamo sul serio
Commenta
-
-
Intendiamoci, comunque stanno meglio di noi, sia l'Inghilterra, che la Danimarca, che l'Olanda, ma non è una questione di valute come qualcuno lasciava intendere.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosi ma le auto blu sono spese non sono investimenti.
Semmai è la differenza fra il debito da investimenti e debito da spesa pubblica. Il primo per l'appunto migliora il debito/PIL nel lungo periodo, il secondo al contrario invece lo fa aumentare (in realtà è un discorso leggermente piu complesso).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSignori continua a sfuggirvi il punto, prima di pensare al FMI, alla BCE, ai giudaico-massoni, si farebbe bene a vigilare molto più vicino a noi. E'l'unica cosa che mi piace di Grillo: infilarsi nei consigli comunali.
Io sono in Consiglio Comunale e per mille motivi ne seguo anche altri e posso garantirti che il M5S non aggiunge proprio nulla in quelle sedi.
Gli sprechi della mia amministrazione li denuncio io come loro e come tutte le opposizioni d'Italia indipendentemente dal colore, il problema è che anche a livello comunale sono terribilmente dirigisti e ricordo bene quando feci una battaglia per via dell'alta incidenza del personale nel mio COmune -sforava il vincolo per legge del parametro 6 di quei 10 paramentri che nel caso ne sfori 3 sei in deficit strutturale- a esternalizzare servizi il più possibile e per poco non sembrava che bestemmiassi.
Questo per dire è che da Grillo non c'è proprio nulla da imparare, perchè al di là dello sfogo contro i politici, le soluzioni proposte sono nella direzione opposta a quelle che servirebbero per raddrizzare il Paese...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Si ma tanto non diventerà presidente del consiglio, queste sono amministrative, ogni grillino candidato ragiona a modo suo, concordo con chi dice che questa è tipo la prima fase leghista, si propongono come il cambiamento, per spartirsi in seguito la torta. Ammesso che resterà una torta da spartireOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSi ma tanto non diventerà presidente del consiglio, queste sono amministrative, ogni grillino candidato ragiona a modo suo, concordo con chi dice che questa è tipo la prima fase leghista, si propongono come il cambiamento, per spartirsi in seguito la torta. Ammesso che resterà una torta da spartire
Sono fortemente dirigisti, sono contro ogni privatizzazione, arrivano a contestare la privatizzazione di alcuni servizi (che comunque il Comune controllerebbe comunque) quando un comune ha quasi metà spesa corrente a pagare della gente...dai...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Non vedo soluzioni pronte ai mali italiani, la politica contemporanea serve a raccontare le cose che vogliamo sentire, ora è il giro di ruota di Grillo, il suo movimento od altri non fa molta differenza, vedrai che riscuoterà parecchio consenso.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Sulle origini dell'euro, problemi attuali, e sulla eventualità di uscirne:
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
No no, se per banche intendi gli uffici e le filiali quelli li pagano.
Le fondazioni bancarie non pagano, assieme alle sedi di partito, alle chiese, moschee, sinagoghe, scuole, sindacati, edicole, ambasciate, musei e gallerie d'arte, onlus ed ong, caritas, ospedali e cliniche (non le cliniche private), varie ed eventuali...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNo no, se per banche intendi gli uffici e le filiali quelli li pagano.
Le fondazioni bancarie non pagano, assieme alle sedi di partito, alle chiese, moschee, sinagoghe, scuole, sindacati, edicole, ambasciate, musei e gallerie d'arte, onlus ed ong, caritas, ospedali e cliniche (non le cliniche private), varie ed eventuali...
Grazie
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta